1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

[WITP - AE] Scenario Downfall

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da roccia75, 27 Giugno 2012.

1. roccia75

roccia75

Ratings:
    +253
    Visto che è quasi impossibile arrivare con i PBEM al '45 vi chiedo se vi è qualcuno interessato a provare questo scenario.
    Giocando oramai quasi solo da alleato vorrei tanto provare i mezzi a disposizione degli USA in quel periodo della guerra. Qualcuno è interessato o tanto masochista da tenere i JAP nella difesa della loro patria?

Ritmo di gioco molto rilassato, 2 turni settimanali a regime (una volta impostate le strategie iniziali).

2. gamma34

gamma34

Ratings:
    +16
    Ciao caro.........
    E' impossibile??!! solo per il fatto che non vi è volontà di arrivarci! Se stessimo giocando la nostra prima partita, saresti già a decidere se lanciare la H su Tokio od Osaka....
    Lo ammetto è per romperti le uova nel paniere, con i tempi che ci troviamo di gioco, ti metti sotto con un'altro pbme ??..;)
    Scherzo e ti aspetto
    Un caro saluto
    Gamma

3. roccia75

roccia75

Ratings:
    +253
    Ciao Gamma!

Riconfermo che è impossibile arrivare al 45 via PBEM, a maggior ragione con te che sei uno dei più forti giocatori jap sulla piazza!

Nella nostra partita è già un miracolo se non chiudiamo a fine 42 visto i punti che stai accumulando...ma per me è tutta esperienza, mettiamola così :cautious:!

PS: stasera ti mando il turno, mi mancano solo le mosse in Cina (mannaggiaaaatttè)...da Settembre andrà meglio per il ritmo dei turni, abbi fede :approved:

PS: l'AI ha accettato la mia sfida in PBEM, stasera mi ci butto. Se perdo anche qui mi dedico a taglio e cucito! :(

Condividi questa Pagina