1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[WITP - AE] Scenario Downfall

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da roccia75, 27 Giugno 2012.

  1. roccia75

    roccia75

    Registrato:
    12 Luglio 2007
    Messaggi:
    3.166
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +253
    Visto che è quasi impossibile arrivare con i PBEM al '45 vi chiedo se vi è qualcuno interessato a provare questo scenario.
    Giocando oramai quasi solo da alleato vorrei tanto provare i mezzi a disposizione degli USA in quel periodo della guerra. Qualcuno è interessato o tanto masochista da tenere i JAP nella difesa della loro patria?

    Ritmo di gioco molto rilassato, 2 turni settimanali a regime (una volta impostate le strategie iniziali).
     
  2. gamma34

    gamma34

    Registrato:
    21 Gennaio 2009
    Messaggi:
    129
    Località:
    Modena
    Ratings:
    +16
    Ciao caro.........
    E' impossibile??!! solo per il fatto che non vi è volontà di arrivarci! Se stessimo giocando la nostra prima partita, saresti già a decidere se lanciare la H su Tokio od Osaka....
    Lo ammetto è per romperti le uova nel paniere, con i tempi che ci troviamo di gioco, ti metti sotto con un'altro pbme ??..;)
    Scherzo e ti aspetto
    Un caro saluto
    Gamma
     
  3. roccia75

    roccia75

    Registrato:
    12 Luglio 2007
    Messaggi:
    3.166
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +253
    Ciao Gamma!

    Riconfermo che è impossibile arrivare al 45 via PBEM, a maggior ragione con te che sei uno dei più forti giocatori jap sulla piazza!

    Nella nostra partita è già un miracolo se non chiudiamo a fine 42 visto i punti che stai accumulando...ma per me è tutta esperienza, mettiamola così :cautious:!

    PS: stasera ti mando il turno, mi mancano solo le mosse in Cina (mannaggiaaaatttè)...da Settembre andrà meglio per il ritmo dei turni, abbi fede :approved:

    PS: l'AI ha accettato la mia sfida in PBEM, stasera mi ci butto. Se perdo anche qui mi dedico a taglio e cucito! :(
     

Condividi questa Pagina