1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

    Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

    Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

    Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

    Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

    Francesco.

Politica Popolarità del Partito

Discussione in 'Diplomazia, politica e spionaggio' iniziata da Zarch, 11 Luglio 2010.

  1. Zarch

    Zarch

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    332
    Ratings:
    +1
    Buongiorno a Tutti,
    ho da poco iniziato a giocare HOI3 v.1.4 e, come prima nazione, ho scelto il Regno Unito. Allo scoppio della Guerra Civile Spagnola mi è apparso un evento attivando il quale posso schierarmi a fianco dei Repubblicani. Per farlo però il mio partito deve avere una Popolarità superiore al 50%, io per adesso sono a 27%...volevo quindi chiedere: come faccio ad aumentare la popolarità del mio partito?
    Grazie dell'Aiuto!
     
  2. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    con le spie!!:approved:
     
  3. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Esatto, con le spie. Selezionando "Support ruling party".
     
  4. Zarch

    Zarch

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    332
    Ratings:
    +1
    Ma la descrizione di quell'opzione dice che serve a migliorare l'organizzazione del partito...ne devo dedurre che la popolarità dipende dall'organizzazione? Se si, come sono legate queste due variabili?
    Grazie!
     
  5. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Sinceramente non so quale rapporto matematico ci sia dietro, ma se aumenti l'organizzazione sale anche la popolarità. Non c'è modo di influire direttamente su quest'ultima.
     
  6. Zarch

    Zarch

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    332
    Ratings:
    +1
    D'accordo, credo allora che l'argomento popolarità sia definitivamente chiaro, grazie mille ancora :D
     

Condividi questa Pagina