1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Politica Popolarità del Partito

Discussione in 'Diplomazia, politica e spionaggio' iniziata da Zarch, 11 Luglio 2010.

  1. Zarch

    Zarch

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    332
    Ratings:
    +1
    Buongiorno a Tutti,
    ho da poco iniziato a giocare HOI3 v.1.4 e, come prima nazione, ho scelto il Regno Unito. Allo scoppio della Guerra Civile Spagnola mi è apparso un evento attivando il quale posso schierarmi a fianco dei Repubblicani. Per farlo però il mio partito deve avere una Popolarità superiore al 50%, io per adesso sono a 27%...volevo quindi chiedere: come faccio ad aumentare la popolarità del mio partito?
    Grazie dell'Aiuto!
     
  2. l'emanuele

    l'emanuele Guest

    Ratings:
    +0
    con le spie!!:approved:
     
  3. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Esatto, con le spie. Selezionando "Support ruling party".
     
  4. Zarch

    Zarch

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    332
    Ratings:
    +1
    Ma la descrizione di quell'opzione dice che serve a migliorare l'organizzazione del partito...ne devo dedurre che la popolarità dipende dall'organizzazione? Se si, come sono legate queste due variabili?
    Grazie!
     
  5. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Sinceramente non so quale rapporto matematico ci sia dietro, ma se aumenti l'organizzazione sale anche la popolarità. Non c'è modo di influire direttamente su quest'ultima.
     
  6. Zarch

    Zarch

    Registrato:
    29 Aprile 2008
    Messaggi:
    332
    Ratings:
    +1
    D'accordo, credo allora che l'argomento popolarità sia definitivamente chiaro, grazie mille ancora :D
     

Condividi questa Pagina