1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Industrie: Quando non posso aumentare...

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Von Gters, 18 Maggio 2021.

1. Von Gters

Von Gters

Ratings:
    +58
    Il numero di aerei in produzione e/o i punti ricerca, ad esempio vorrei portare i 4 slot dedicati al nuovo zero a 0(30)... Cosa significa? Che uso più risorse rispetto a quelle che importo? O che ho pochi supplies?

2. GeorgePatton

GeorgePatton

Ratings:
    +834
    Non sono sicuro di aver capito la domanda...

3. Von Gters

Von Gters

Ratings:
    +58
    Praticamente vorrei espandere le mie industrie giapponesi, in modo tale di avere più aerei in produzione e/o una migliore efficenza nella ricerca di un dato modello. Solo che sono impossibilitato a farlo. L'esempio che ho fatto sullo zero deriva da questo: Io ho 4 slot dedicati al nuovo modello di zero, in ricerca, e mi appare 0(21). Ora io vorrei aumentare di 9 punti su ogni slot, la ricerca, in modo tale da portalo a 0(30). Il mio problema è che non posso farlo, perché?

4. GeorgePatton

GeorgePatton

Ratings:
    +834
    Difficile risponderti così su due piedi. Posta qualche screen

5. Von Gters

Von Gters

Ratings:
    +58
    non hai capito? A me servirebbe sapere per quale cavolo di motivo, io non posso aumentare la mia produzione mensile di X aereo ad esempio... Da cosa dipende?

6. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +212
    Hai abbastanza supplies nelle basi di ricerca? posta uno screenshot della pagina , potresti anche essere senza Manpower.

Ultima modifica: 18 Maggio 2021
  7. blizzard

blizzard Moderator Membro dello Staff

Ratings:
    +1.644
    Abbiamo capito benissimo, solo che ci possono essere n mila cause. Se posti la schermata dell'R&D, come ti hanno cortesemente suggerito, può aiutare a non sparare motivi a caso.

8. Von Gters

Von Gters

Ratings:
    +58
    Guardando ho scoperto che è un problema di Manpower, sono a secco. C'è un qualche modo per cui io posso recuperarla?
    Preventivamente ho fermato molte industrie di armamenti e veicoli, ho interrotto la riparazione di altre ecc. Cosa possa fare ancora?

9. cohimbra

cohimbra

Ratings:
    +1.158
    Posso dirlo? Non ho capito quale è il problema, cosa c'entra la Manpower con l'espansione delle industrie. E il tuo ultimo post denota (scusa, posso dirlo?) un po' di confusione. Prova ad essere più preciso, o se ritieni di esserlo stato semplicemente ignora il mio messaggio. Il gin scorre forte in me. Scusa rum.

10. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +212
    Ed invece centra , ad ogni livelli che alzi toglie 10 di manpower e 10 di HI dal tuo pool , lui non riesce ad aumentare le sue industrie perchè sicuramente uno di questi due sta a 0.

11. cohimbra

cohimbra

Ratings:
    +1.158
    Giusto. Scusa @Von Gters sono un vecchio rompipalle arrugginito. Ma non ho mai visto Manpower a zero...quantomeno mi suona strano. Sembra più un problema di supplies, ma senza info in più è difficile dirlo.

PS. È possibile restare a secco di MP? È un fattore che non ho mai considerato.

• Agree Agree x 1
    Ultima modifica: 19 Maggio 2021
  12. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +212
    Eh dirò che secondo la mia esperienza se sta a 0 può anche quittare ( sempre se non sei nel 45 che mi sembra anche giusto essere in crisi di produzione ) , ma se stai ancora al 43/44 hai gestito male le risorse , ed è veramente un impresa cercare di salvarle l'industria , ripeto che uno screenshots della schermata di produzione potrebbe aiutare a capire se è finita in modo definitivo.

13. Von Gters

Von Gters

Ratings:
    +58
    Ma figurati. Cosa mi ha ferito davvero, è che sembra bevi buoni distillati.. e non offrì neppure un bicchierino ;)

Scherzi a parte, non sono molto pratico a pubblicare foto ecc. Detto questo, ho la MP a zero. Il resto invece va tutto bene. Ho guardato e ho supplies, hi, risorse ecc in abbondanza. Forse all'inizio campagna ho fatto un po' troppo cambiamenti nella ricerca aerea, e ora li sto pagando. Ma ora vi chiedo... C'è un modo per recuperare il MP oppure è meglio che ricomincio?
    Sinceramente mi girerebbe il belino, ero ben messo)

Ultima modifica: 19 Maggio 2021
  14. cohimbra

cohimbra

Ratings:
    +1.158
    Facendo passare i turni senza espandere credo sia l'unica via per accumulare MP

15. Von Gters

Von Gters

Ratings:
    +58
    io ho già interrotto ogni espansione/riparazione di industrie ecc, limitato gli armamenti e i veicoli ed ho salvato tutta quella dei motori e degli aerei. Dovrei interrompere anche quella?

16. ITAK_Linus

ITAK_Linus

Ratings:
    +2.394
    Il gin e non il rum scorre forte in me, ex imperatore. Corrente sventratore di milf olandesi.
    Il Manpower non c'entra niente, ne ho sempre avute milionate. Ti posterò poi un'immagine: nella ridente Liberia con "Manpower" si intende la capacità dello strumento. Spero bene non sia il caso in questione. Manpower a zero sarebbe un gran guaio. Specie con milf olandesi intorno. Perlomeno finché il marito non torna. Che poi "milf" è termine generoso, ma forse son troppo giovane e sbronzo io, dopotutto.

Posta uno screen dell'industria in questione e dell'industria generale e ti saprò dire. Quando torno moderatamente sobrio.

PS. Gin&Tea è l'avanguardia dell'alcolismo, credo.
    PS-2. I condom alla fragola sudafricani mi hanno dato problemi di Manpower, forse è quello?
    PS-3. Mi andava di fare un "PS-3".
    PS-4. Mi scorderò di postare l'immagine del Manpower: ricordatemelo.

17. Von Gters

Von Gters

Ratings:
    +58
  18. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +212
    Bhe direi che ci hai dato troppo dento con la ricerca

19. Von Gters

Von Gters

Ratings:
    +58
    Ok... Soluzioni?)))

20. ivaldi79

ivaldi79

Ratings:
    +212
    Con i turni come ti ha suggerito Cohimbra senza espandere , stoppando la produzione militare visto che sono usati anche per quello , ed infine stoppare il recupero delle divisioni martoriate.

Condividi questa Pagina