1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Tracker AE 1.7

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Invernomuto, 24 Luglio 2010.

  1. cohimbra

    cohimbra

    Registrato:
    10 Marzo 2015
    Messaggi:
    2.815
    Località:
    Livorno
    Ratings:
    +1.157
    1) nel file WitPTraker.bat cancella il " che è scritto dopo [...]\java.exe, salva e esci;
    2) cancella tutti i files trackerdb.*** dalla cartella del Tracker;
    3) copia il file pwsdll.dll dalla cartella del gioco a quella del Tracker;
    4) prova a farlo partire;
    5) pregar puote aiutar.
     
    Ultima modifica: 23 Novembre 2015
  2. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.952
    Ratings:
    +208
    ok ho tolto quello di troppo adesso funzia finalmente grazie a tutti e due prodi guerrieri , adesso posso dilettarmi nel glorioso impero nipponico.
     
  3. ste_peterpan

    ste_peterpan

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.041
    Località:
    bolzano
    Ratings:
    +259
    Scaricato, settato, messo gli ultimi 2 savefiles nella cartella (uno alla volta), lanciato, andato. Se penso a tutti i santioni che avevo tirato per farlo funzionare qualche annetto fa mi viene ancora il nervoso.
    Ma adesso che mi vedo davanti tutte queste belle tabelle piene di dati mi chiedo a cosa possano servire nella mia partita da alleato.
    Posto che già gli alerts, messi uno in fila all'altro senza doverli andare a cercare uno ad uno in giro per la mappa sono già un bell'aiutino, il resto mi sembra un mero esercizio di statistica e stop. C'è qualche alleato che si serve di questo tool ricavandone qualcosa?
    Su un altro thread ho letto che Cohi aveva suggerito a Qwetry in un suo AAR come fare in modo che le basi non risultassero assegnate tutte al giapponese, ma non sono riuscito a trovare in quale AAR. Qualcuno mi può aiutare?
    Gracias e buona notte!!
     
  4. supertramp

    supertramp

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.567
    Località:
    Nesso (CO)
    Ratings:
    +386
    Per le basi devi caricare un file delle regioni, scusa ma non mi ricordo i nomi.
    Da alleato lo trovo utile, soprattutto in una fase avanzata della partita come la tua, sia per una questione di migliore leggibilità dei dati (es. ordinare tutte le unità sotto un determinato HQ in base al naval support), sia per aluni dati interessanti, esempio: l'andamento dei supply in una determinata regione (Cina e Birmania prinipalmente); quanto ci mette a recuperare una unità gli elementi disabled; come sta procedendo la riparazione di una nave; porto abbastanza fuel in Australia o lo sto lentamente consumando?; ho perso degli assi nell'ultimo ssweep?; ecc ec.
    Diciamo che rispetto al jap l'alleato potrebbe maggiormente farne a meno, ma averno semplifica di molto la gestione.
     
  5. Longstrett

    Longstrett

    Registrato:
    3 Agosto 2014
    Messaggi:
    778
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +98
    chiedo scusa... domanda già fatta ma non trovo la risposta.
    Nel Tracker si possono inserire le regioni nipponiche... mi pare.. come fare?
     
  6. cohimbra

    cohimbra

    Registrato:
    10 Marzo 2015
    Messaggi:
    2.815
    Località:
    Livorno
    Ratings:
    +1.157
    - Apri il Tracker;
    - seleziona File -> Import base-region definitions;
    - apri la cartella region-mappings;
    - seleziona il file Kull_Regions_v131a.txt (o altri, io trovo che questo Db sia il migliore, seppur perfettibile) e clicca su Apri;
    - alla richiesta Overwrite existing region definitions? rispondi Yes.
     
    • Like Like x 1
    • Informative Informative x 1
  7. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Dopo anni di Tracker funzionante ora che ho iniziato una nuova campagna non c'è santo che mi parta. Mio PC gira a 64bit e la videata che Java mi da è sempre la stessa. L'ho mandata anche a Floyd ma non è riuscito a dirmi molto... possibile che a qualcuno a cui funziona non mi possa dare il Java giusto?
    Qui allego il responso di Java Java 32 o 64.jpg
     
  8. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
     
  9. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Problema risolto ma tutto in modo molto strano.
    Dopo l'ultimo rapporto di Java ho provato a caricare l'ultimissimo Java: Jre1.8.0_144 tanto per disperazione, dopo mesi di tentativi inutili. Ho un sistema a 64 bit.
    Provo il Tracker e non funziona. Poi provo il Tracker No Map e parte!!!!!! Dopo averlo ben visitato riprovo, tanto per tigna, il Tracker con Mappa..... e si apreeeeee :joyful::happy:
    Non chiedetemi cosa è accaduto ma è accaduto :)
     
    • Like Like x 1
  10. cohimbra

    cohimbra

    Registrato:
    10 Marzo 2015
    Messaggi:
    2.815
    Località:
    Livorno
    Ratings:
    +1.157
    Ti serve anche e soprattutto per sapere quando una tua unità terrestre esaurisce l'ordine di movimento, per cambiarne così la postura. Non so davvero come faccia chi non ha il tracker.

    Per il jappo è ovviamnete indispensabile, a parer mio, per mille motivi ma anche perchè ingame non c'è modo di verificare lo stoccaggio effettivo di risorse in patria (c'è solo il dato complessivo di tutta la mappa). Contento di venir smentito.
     
    • Agree Agree x 1
  11. ste_peterpan

    ste_peterpan

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.041
    Località:
    bolzano
    Ratings:
    +259
    Boh ... io non lo uso proprio più (a parte che ci mette una vita e mezza a caricarsi). Ora do un'occhiata veloce e distratta a combat reporter.
    Più semplice ed immediato.
     
  12. ste_peterpan

    ste_peterpan

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.041
    Località:
    bolzano
    Ratings:
    +259
    Ecco ... adesso che comincio una GC da japu, non mi va ... :piango:
    Khe phalle :mad: ... boh ... farò a occhio ...
     
  13. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.317
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    Ok, in previsione di iniziare una nuova partita ad AE come jappo, vorrei provare ad installare il tracker.
    Ho Win 10. Dagli ultimi post mi sembra di aver capito che funziona anche con l'ultima versione di Java. Possibile?
     
  14. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Io Io uso con java vecchio
     
  15. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.317
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    ho installato java a 32 bit, perché a 64 non va. ma, ovviamente, ci sono sempre i soliti problemi.
     
  16. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.317
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    Ok, ora funziona.
    Ho cambiato solo la dir in cui installare java 32, come suggerito da Bacca. :approved:
     
    • Like Like x 1

Condividi questa Pagina