Poichè ognuno ha la sua personale idea su come suddividere i forum di storia militare, abbiamo deciso di utilizzare una classificazione convenzionale e quindi super partes. Eccezion fatta per Modern Warfare, per ovvi motivi. Quindi rimane così per ora.
Proposta: visto che periodicamente Steam offre sconti sui giochi che ci interessano, fare un topic in evidenza in ogni sezione dedicato agli sconti Steam su quel gioco?
Proposta: Creare una tab "Cronologia" per gli utenti registrati. Purtroppo la Tab "Nuovi Messaggi" mostra solo quelli effettivamente non letti. Mi piacerebbe una funzione simile a quella "Ultimi messaggi" disponibile agli utenti non registrati.
Non mi salva più i messaggi come bozze, se esco da NWI lasciando un testo scritto nel riquadro senza postarlo sparisce!
Clicca sull'iconcina a forma di dischetto, nell'editor. Poi "Salva Bozza". Lo fa anche in automatico ma non istantaneamente. Credo faccia un check ogni tot secondi e quando salva la bozza vedi in basso a destra una pop up che recita "Bozza Salvata". Quindi se scrivi qualcosa e dopo qualche secondo esci senza salvare perdi la bozza.
Ciao! La home page di NWI mi risulta corrotta, con messaggi pubblicitari al posto delle notizie sui giochi e delle recensioni. Mi appare così. E' un problema mio o ci sono problemi nel sito? Spero sia la sezione/discussione giusta, o se il problema è già stato segnalato.