1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

primAAR Milano

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Giank56, 27 Luglio 2009.

1. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Il mondo e non solo, forse un giorno vedremo sventolare la bandiera italiana sulla luna e su marte :eek::cautious::lol::lol::angelo4:

2. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0

Bè se ce la fai ti facciamo un posto tra gli dei come "dio di eu 3" :D:D:love:....
    apparte gli scherzi se inizi con malta dovrai in tutto e per tutto cercare di sfruttare ogni piccola crisi che avverrà in ogni tuo perfido vicino :p

3. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Superquotone a marakenos visto che io con con la corsica non sono sopravvisuto neanche 10 anni :approved:

4. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0

Io invece con la Sardegna ho resistito 20 anni......fino a quando poi un giorno la castiglia ha smesso di garantirmi e il resto, bè, si capisce cosa mi sia poi successo.....:D:D:D

5. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Immagino che i sovrani di Sardegna siano stati gettati in mare dalla scogliera dell´asinara :D:D:D:D

6. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0

Ah ah ah....questa è bella :approved::approved::lol::lol:!!!!

Comunque per non andare troppo fuori discorso:
    mi chiedo come farai Giank a mantenere un'inflazione modesta visto le condizioni della nazione.......
    tuttavia adesso che ci penso potresti invadere prima creta e poi cipro.....:humm:
    così avresti almeno 3 provincie, che non misembra siano difficilissime da conquistare visto le nazioni che le difendono :D:D

7. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Dopotutto malta non puo´ essere molto diversa dagli staterelli monoprovincia tedeschi, apparte per il mare che ce´in mezzo :D

8. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    penso che il mare possa diventare il mio più grande vantaggio, Malta è in una posizione strategiaca io sono la porta tra l'oriente e l'occidente! :eek: (del mar meditterraneo si intende) comunque dovrò vivere soprattutto di commercio più che di guerra almeno all'inizio :approved:

9. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0
    E dovrai sottomettere nazioni come creta e cipro....naturalmente quando non sono garantite ed evitando lo scoppio di guerre mondiali :D:D

10. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    ma cosa ti hanno fatto cipro e creta?! ce l'hai con loro? :D no beh cipro si può fare ma creta resta in mani veneziane per molti secoli nelle mie partite :cautious: dovrei tentare anche una conquista della sicilia in epoca avanzata (molto avanzata).
    ok ora mi preparerò è fra un pò di tempo vedrete il (credo) primo AAR su Malta :approved: :D

11. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Non vediamo tutti l´ora di iniziare a leggere il tuo nuovo AAR (sopratutto io :approved:):D

12. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    azzo ho appena visto che il primo anno in cui Malta è libera è nel 1970 circa :eek: quindi sorge un problemino la faccio con i cavalieri o libero Malta dalla Sicilia nel 1399?

cribbio non si può liberare vabbe la farò con i cavalieri e inizierò a Rodì!

13. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    Rodi è messa malissimo!!! :wall: :wall: :wall: :wall: se voglio sovraccaricare il forum con i miei AAR meglio che cambi nazione quindi fra pochi giorni vedrete una nuova discussione sul forum di EU 3 :approved:
    p.s. la nuova nazione rimarrà un segreto! :D

14. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Non era male l´idea di malta (e Rodi) ma in che senso era messa malissimo :confused:
    Speriamo tutti che la nazione segreto sia una bella sorpresa :approved:

15. Markenos

Markenos Guest

Ratings:
    +0

Spero comunque che sceglierai lo stesso una nazioncina come avevi promesso e non una potenza :D:D:D....

16. Giank56

Giank56

Ratings:
    +108
    tranquilli non inizierò mai un AAR con le superpotenze :approved: a parte che comunque non mi piace iniziare con tanti territori perchè non riesco a controllarli e non li sento così miei :facepalm:
    p.s. Rodi è messa malissimo semplicemente perchè appena iniziato ero gia andato in bancarotta :D è incontrollabile con l'inflazione! :wall:

17. Ciresola

Ciresola

Ratings:
    +32
    Quanto ti capisco :D
    Mi e´successa la stessa cosa con la corsica :approved:

Condividi questa Pagina