1. A fine Agosto NWI smetterà di essere online....
    .... ma non smetterà di essere, nel bene e nel male, nei miei ricordi.

Potrei scrivere "25 gloriosi anni di attività" ma sappiamo benissimo che da diversi anni il forum era praticamente morto, frequentato da pochissimi aficionados, più che altro per scrivere i loro interessanti AAR. A questa situazione di abbandono ho contribuito certamente anche io quando ho dato una diversa priorità alle attività del mio sempre più esiguo tempo libero.
    Nonostante ciò ho continuato per tutti questi anni a tenere tutto "acceso" perché mi sembrava tradire tutti noi spegnendo NWI.

Ora sento di essere giunto al punto dove credo di aver fatto la mia parte e staccare la spina adesso mi porta ad avere molta meno amarezza e sensi di colpa (più o meno).

Un grosso (e tardivo perché lo sto aggiungendo ora con un edit di questo messaggio) ringraziamento va a tutti quelli che in questi 25 anni hanno dato una mano e a volte anche il braccio per portare avanti la baracca. Ovviamente senza di loro non si sarebbe neanche potuto iniziare.

Un abbraccio (per chi lo vuole ) virtuale a tutti voi ed un augurio di continuare ad avere quanto più tempo possibile per "nerdare" coi nostri giochi preferiti.

Francesco.

Nuovi Messaggi Profilo

1. Gaggios
    Gaggios
    Verso la vittoria
  2. mattia I visconti
    mattia I visconti
    Sono gli stessi che al colloquio coi professori si presentano a scuola alle 14:10 tra la folla di studenti che escono
  3. Rio
    Rio
    Ma quali disturbi hanno quello se il gate apre alle 8 e 15 c si mettono in coda alle 8 meno 10?
  4. DistruttoreLegio
    DistruttoreLegio
    Disabilitate le flak che se mi tirare giù la Befana i miei figli chi li sente
  5. ste_peterpan
    ste_peterpan
    Buon 2017 a tutti!!
  6. ste_peterpan
    ste_peterpan
    BUON NATALE A TUTTI!!
  7. mattia I visconti
  8. Kolonnello kon la k
  9. alberto90
    alberto90
    auguri a tutti
  10. kaisereich
  11. enrico
    enrico huirttps
    carissimo Huirpsssssstrtrtr
    ho commissionato ad apposito ente (quell' animale di distructor lercius) la preparazione di una mappa adeguata, se nun se mbriaca prima e nun se sfonna a magnà, po' esse che a breve c' aavemo!
    Io intanto vado a studiare come e quanto m'ha rotto er deretano Starsugo
    A presto
    1. A huirttps piace questo elemento.
  12. DistruttoreLegio
    DistruttoreLegio
    Oggi è santa olimpia per esempio ?
    1. mattia I visconti
      mattia I visconti
      La Francia non ha attaccato. I giorni di EU IV si dividono nei giorni in cui il BBB (Big Blob Blue) non attacca e nei giorni contati.
      20 Dicembre 2016
  13. mattia I visconti
    mattia I visconti
    Con EUIV invece impari tutti i santi del giorno quando la Francia ti attacca.
  14. DistruttoreLegio
    DistruttoreLegio
    SP crea dipendenza ma migliora la vita
  15. mattia I visconti
    mattia I visconti
    Andate tutti a votare Nì! Per l'abolizione del CNEL e mandiamo a casa Renzie!!1!1!!
  16. DistruttoreLegio
    DistruttoreLegio
    nel segreto della cabina elettorale dio ti vede stalin no ... Però se votiamo tutti SI siamo fregati ...
  17. Kolonnello kon la k
  18. enrico
    enrico huirttps
    Carissimo huipppsstrttttt, mi sveli il segreto della controbatteria? Come si usa? Sempre a tua disposizione per giocare.....tu sai le mie preferenze, che non sono vincolanti.
    1. Leggi i commenti precedenti...
    2. StarUGO
      StarUGO
      Ah si?
      22 Novembre 2016
    3. huirttps
      huirttps
      SI, piú la tua artiglieria é esperta piú picchia.
      28 Novembre 2016
    4. DistruttoreLegio
      DistruttoreLegio
      Prrrr avevo ragione io
      28 Novembre 2016
  19. HoboWar
    HoboWar
    Il popolo può fare la sua parte e si deve far sentire!!
    1. A bacca piace questo elemento.
    2. cohimbra
      cohimbra
      Non sono daccordo; a mio avviso ci vuole un Imperatore, meglio se nominato direttamente da Dio.
      17 Novembre 2016
      A DistruttoreLegio, HoboWar, bacca e 1 altro utente piace questo messaggio.
  20. ArtemisEntreri
    ArtemisEntreri
    Buongiorno a tutti. Entrato ora nel gruppo
    1. SkySpace
      SkySpace
      Benvenuto!
      18 Novembre 2016