1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WPO AAR blubasso (Allied) contro AI (VH)

Discussione in 'Le vostre esperienze: AAR' iniziata da blubasso, 16 Giugno 2013.

  1. sinbad

    sinbad

    Registrato:
    31 Luglio 2009
    Messaggi:
    548
    Ratings:
    +49
    come te ne sei accorto?
    Che cosa è successo?
     
  2. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0
    +1
     
  3. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    Allora:
    il mio avversario (l'AI giapponese) si e' fermato dopo una settimana circa dall'inizio della guerra. Non ha piu' fatto nessuna mossa, da nessuna parte. Niente espansioni, niente di niente, da nessuna parte. Impossibile, perche' nelle prime settimane il giapponese e' un vulcano. Mi aveva conquistato 2 delle 3 basi a Nord delle Filippine: e' sbarcato, si e' impadronito delle basi sguarnite e basta. Per un mese di Campagna non si e' mosso, ne' li ne' da altre parti. Le sue trasmissioni radio erano solo nei porti e ne' aerei ne' osservatori notavano movimenti sul mare. Per un mese intero di gioco. No, dico: nemmeno le navi che portavno rifornimenti...

    Ho fatto delle prove con altri scenari, cambiando anche lato (ho giocato sia col Giappone che con gli USA). Nello scenario N.1, quello del 1922, come giapponese non vedevo nemmeno le mie navi sulla mappa.
    Ho capito che era una installazione fallata.
    Ho spostato i SAVE e l'ho disinstallato.

    Ho rimesso i SAVE nel gioco reinstallato e mi dava lo stesso problema. Quindi ho dovuto abortire, mio malgrado, questa partita.

    Adesso l'ho ancoira disinstallato e oggi provo a reinstallarlo, evitando la patch ufficiale. Sto andando a tentoni, per capire cosa sta succedendo.
    Uso Win7, magari il gioco digerisce male i 64 bit, provero' magari a fare una macchina virtuale (XPo Vista magari, a 32 bit)
     

Condividi questa Pagina