1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

World of Tanks

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da Enok, 31 Marzo 2013.

  1. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Enok, che nome hai in wot?
     
  2. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    [censurato]
     
  3. Dixie

    Dixie

    Registrato:
    20 Febbraio 2012
    Messaggi:
    393
    Ratings:
    +97
    è caqmbiato qualcosa in Wot?
    oltre ai carri francesi...
     
  4. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Gli ultimi credo siano quelli cinesi, ma forse sbaglio. Tu che nickname hai?
     
  5. Dixie

    Dixie

    Registrato:
    20 Febbraio 2012
    Messaggi:
    393
    Ratings:
    +97
    non ricordo, ho smesso di giocare da un pezzo (finito il ramo Tedesco con tutti i carri che mi piacevano a Elite)

    speravo in quelli italiani per tornare a giocare...
     
  6. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    I carri italiani non sono così numerosi e non sono andati molto avanti con lo sviluppo da permettere la creazione di un intero albero tecnologico. Dopo il tier 5 che ci metti, il P26/40? Già mi immagino a giocare contro Tiger e IS.
     
  7. Dixie

    Dixie

    Registrato:
    20 Febbraio 2012
    Messaggi:
    393
    Ratings:
    +97
    beh anche i tedeschi non "erano cosi tanti" se vedi nelle descrizioni molti sono prototipi a volte mai realizzati (il Panzer V ad esempio è stato fatto in 2 esemplati)
    girava la voce nel forum che li avrebbero fatti, poi sono arrivati i francesi...
     
  8. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    A memoria mi pare di ricordare che tier IX e X sono prototipi o carri dopoguerra, ma comunque l'Italia non avrebbe nemmeno quelli.
     
  9. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    Se vuoi l'Italia passa a Navy Field, li è la nazione più ambita :)

    Comunque a WoT mi pare i capire che ora mischino carri della 2 WW con quelli più moderni, ho capito male io o è così? Potrei aver frainteso alcune pubblicità, sono mesi che non lo tocco ed ormai ho perso di vista ogni aggiornamento.
     
  10. Dixie

    Dixie

    Registrato:
    20 Febbraio 2012
    Messaggi:
    393
    Ratings:
    +97
    non lo conosco come gioco, com'è?
    comunque da che ricordo io non dovrebbe essere cosi (ma ti parlo di più di un anno fa) però mettono "in gioco" anche i prototipi mai realizzati ecc...
     
  11. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Diciamo che arrivano fino agli anni '60, ad esempio c'è l'americano M103 oppure il tedesco Leopard 1. Il gioco però è ovviamente strutturato in modo tale da non far scontrare i carri degli anni '50 con quelli del '38. Per questo dico che sarebbe assurdo aggiungere l'Italia, dato che non esistono carri o prototipi italiani nella stessa fascia delle altre nazioni dopo il '42/43 (ma anche prima in realtà). Bisognerebbe creare un albero tecnologico a metà, al massimo fino al tier 5-6.
     
  12. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    Ok, ora ho capito, direi che il sistema sembra funzionare, magari prima o poi lo riprenderò in mano, per quanto riguarda l'Italia sono d'accordo, ovvio che mi farebbe piacere vederla, ma piuttosto di vedere i nostri micro carretti contro avversari grandi il doppio preferisco stiano così le cose, d'altronde il periodo non sarebbe a noi favorevole...
     
  13. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
  14. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
  15. Antoarc

    Antoarc

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    60
    Località:
    Portici (Na)
    Ratings:
    +9
    Io sto continuando a giocare a WOT e devo dire che mi sto divertendo molto; la cosa migliore che mi e' capitata ultimamente e' che sono entranto in un clan, I predators.
    Mi ci trovo bene, c'e' tutta gente esperta e molto ma molto amichevole ed abituata ad aiutare i nabbi come me :)
    Se siete interessati date uno sguardo al sito http://pcdirector.wix.com/predators e lasciate un msg di presentazioni sul forum. oppure contattemi in privato e vi faro parlare con un recruiter del clan.
    L'unico problema, se puo' chiamarsi problema, e' che dovete obbligatoriamente usare TS3 , in battaglia e' un Must.
    Antonio
     
  16. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    A quanto vedo richiedono come minimo un carro Liv.9 o artiglieria Liv.7 per entrare in quel clan.

    Io ho a malapena un paio di tier 6. :(
     
  17. Antoarc

    Antoarc

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    60
    Località:
    Portici (Na)
    Ratings:
    +9
    Non preoccuparti ; per il clan predators sono richiesti almeno due carri T10, ma per l'accademia Predators va bene qualsiasi cosa; l'accademia sarebbe il clan predators 2 dove vengono insegnate le tattiche ed addestrati i giocatori.
     
  18. Padre_Mariano

    Padre_Mariano Guest

    Ratings:
    +0
    Io mi sono registrato l'altro ieri,tuttavia devo ancora provarlo e soprattutto imparare.
    Per chi volesse contattarmi ho lo stesso nick.
     
  19. Padre_Mariano

    Padre_Mariano Guest

    Ratings:
    +0
    E proprio ieri sero giocando a parte la prima partita da dimenticare,visto che mi hanno sbattuto fuori per primo ho guadagnato due medaglie...
     
  20. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    Ma qualcuno di voi ci gioca a WOT?
    Io l'avevo un po' abbandonato negli ultimi mesi ma ultimamente ho ripreso a giocarci, arrivando finalmente al Tiger I, che era un po' l'obiettivo che mi ero posto quando lo scaricai..
    Da domani inizio un lavoro notturno, quindi dalle 22 alle 6 avrò un po' di tempo da passarci su, se v'aggrada si potrebbe plotonare un po', tenendo conto che sono scarso ma non del tutto inesperto.

    PS: non chiedetemi la WN8 che ho già lasciato il forum ufficiale dove pare di stare nei bagni delle medie a fare a gara a chi l'ha più lungo
     

Condividi questa Pagina