1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

World In Conflict

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da Lictor64, 28 Aprile 2008.

  1. Lictor64

    Lictor64

    Registrato:
    21 Aprile 2008
    Messaggi:
    1
    Ratings:
    +0
    Come mai non ho visto nessun post o recensione riguardante questo RTS che, a giudizio di molte riviste del settore, è considerato uno strategico del tutto innovativo, avente anche come punto di forza il multipleyer e la grafica? Chi lo conosce? Chi ci gioca?

    PS: se invece ci sono post ma non li ho trovati, scusate.
     
  2. edox

    edox

    Registrato:
    25 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.280
    Località:
    monza
    Ratings:
    +0
    io ce l'ho e devo dire che è uno dei migliori giochi che possiedo, il multy in effetti è spettacolare, cosi come la grafica. Lo consiglierei a tutti, anche se serve un oc abbastanza potente.
     
  3. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    hai sbagliato sezione,gli rts sono trattati in "altri giochi":)


    da quel che so è un bel gioco,ma su nwi si parla raramente di rts,sarà per questo che è passato inosservato
     
  4. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    ma è un rts

    ti riporto la descrizione della sezione:
    Discussioni su tutti gli strategici per pc che non hanno un forum dedicato. Qui non si parla di RTS.
     
  5. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Sposto da STRATEGICI GENERALE ad ALTRI VIDEOGAMES. Buona chiacchierata
     
  6. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    World in Conflict è di sicuro uno dei migliori RTS recenti con una grafica spettacolare ed una storia intrigante anche se talvolta esagerata, che tutti dovrebbero provare...
    in multy com'è che non l'ho mai provato?
     
  7. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    World in Conflit e spettacolare! Lo provato da un mio amico e devo dire che sono rimasto inpressionato soppratutto dalla grafica fenomenale e anche il sonoro!:sbav:
     
  8. Cobra1983

    Cobra1983

    Registrato:
    29 Gennaio 2008
    Messaggi:
    224
    Località:
    Grosseto
    Ratings:
    +0
    World in Conflict è davvero bello e divertente, ho giocato un pezzo della campagna (fino al flashback sulla guerra in europa), ed ho fatto qualche partitella in cooperativa in lan con un amico, ma secondo me presenta alcuni difetti: in primis, il "pezzo di muro di Berlino" incluso nella Collector's Edition, che mi sa di presa di giro!:humm:
    Ma questa è cosa da poco. Venendo alle cose serie, premetto che è qualche mese che non ci gioco, e quindi Alzheimer potrebbe suggerirmi cose non vere, oppure potrebbe essere cambiato qualcosa con nuove patch: nel multiplayer si controllano poche unità (mi pare 4-5), e benché l'idea dei ruoli ricoperti sia veramente bella, alla fine, almeno in partite con pochi giocatori, alcuni ruoli come il supporto e la fanteria diventano poco auspicabili, e sono preferibili i carri, o gli elicotteri. Beh, per come avevo cominciato sembrava una lista lunga, ma a ben vedere mi sa che è l'unico vero difetto che mi viene in mente, e solo perché voglio essere palloso! :shy: La grafica è spettacolare, ed i vari tipi di supporto aereo danno una soddisfazione incredibile! :sbav:
     
  9. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
    io ho preso world in conflict soviet assault 2 giorni fa ora sn arrivato alla missione in cui devo fare l'attakko al QG russo in francia meridionale prima che i comunisti chiudano la sacca e isolino le forze nato
     
  10. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    WIC è spettacolare e ha un motore grafico fluidissimo e molto versatile anche su pc di fascia media :approved:

    il taglio è cinematografico e tutti i personaggi sono ben ritagliati e caratterizzati ed è carina l'idea di intermezzi con disegni stile Max Payne su dialoghi fra il Presidente e il Pentagono e le discussioni famigliari fra i commilitoni e parenti ;)

    peccato che non hanno inserito combattimenti navali :piango:

    l'artiglieria fa il suo bell'effetto e che dolore che fà la bomba cutter :p

    però ho riscontrato uno strano bug nelle missione finale di Seattle sulla controffensiva USA, ho ripulito l'area dell'obiettivo "sfonda le linee" ma non mi arrva alcun evento e nessun altro russo :confused: ho girato x tutta la mappa ma nada :facepalm:

    ho proposto giorni fa una multi su WIC ^^
     
  11. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
    è molto bella anche la missione di difesa di quella città vicino fort tallen o qualcosa del genere . ha proprio un finale nucleare letteralmente parlando :D
     
  12. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    vero, una soluzione tipicamente yankee :p

    e a dire che dietro quella missione c'è uno sberleffo atroce sul progetto di Reagan sulla SDI :D
     
  13. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
    ora sono all'ultima missione salva seattle e poi faccio le missioni dei russi
     
  14. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    a te capita di rimanere senza evento anche se hai ripulito l'area "sfonda la linea" ? :confused:
     
  15. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
    a me è successo cn il primo obiettivo ho disintegrato il posto di blocco e nn mi faceva andare avanti ho demolito tutti i palazzi nei dintorni facendo una pianura di rovine ma nada. poi ho riavviato ed è andato tutto liscio
     
  16. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    giusto :approved:

    proverò a ravviare la missione ;)

    soviet assault mi indispone per troppo poche missioni e nessuna feature aggiuntiva di spessore :facepalm:
     
  17. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
    a me quel malashenko mi sta sulle scatole vuole uccidere dei civili
    cmq dei russi la prima missione è la migliore l'assalto a berlino ovest prima con l'incursione degli spetnzat dietro le linee nemiche e poi la valanga di carri che distruggono le forze americane e nato.


    ci sn delle patch x WIC?
     
  18. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    sarebbe stat bello implementare una sezione strategica in modo da poter seguire la IIIWW a livello mondiale :)
     
  19. peppino93

    peppino93

    Registrato:
    3 Maggio 2009
    Messaggi:
    520
    Località:
    foggia
    Ratings:
    +0
  20. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1

Condividi questa Pagina