1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

World In Conflict O Company Of Heroes?

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da Megalomane, 22 Gennaio 2010.

  1. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    salve a tutti spero di aver azzeccato la sezione , fondamentalmente la domanda è il titolo stesso. dopo una ricerca sui giochi tattici sono giunto a queste due opzioni , quale mi consigliate?
     
  2. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    sono 2 cose diverse, COH è un rts-builder classico con un ottima grafica e mappe sulla falsariga di DOW cioè incentrate sulla conquista di "territori" acquisibili alzando la bandiera su alcuni punti per ottenere le risorse per costruire nuovi edifici e unità :contratto:

    mentre WIC è spiccatamente action e pensata per veloci partite multiplayer ( non più di 15-20 min max ) dove si cerca di distruggere più unità nemiche possibile con la vecchia tecnica del carta/forbici e conquistare alcuni punti della mappa e conservarli il più possibile per vincere..

    lo spasso di WIC sono gli effetti spettacolari e pirotecnici dell'artiglieria..c'è anche la bomba atomica tattica e armi cutter :eek:
     
  3. balena

    balena

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.624
    Località:
    forlì
    Ratings:
    +36

    era questa la sezione giusta...
     
  4. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    scusami ma se è questa la sezione giusta perchè me l'hai segnalato come off-topic? non voglio contestare ma solo sapere
     
  5. Aris

    Aris

    Registrato:
    12 Novembre 2009
    Messaggi:
    127
    Ratings:
    +0
    comprai WIC (edizione speciale con tanto di pezzo del muro di berlino:cautious:)...

    il gioco è bellissimo ma per i miei gusti è troppo corto : ( quindi complessivamente mi ha deluso... anche il multiplayer, come è stato già detto, dura pochissimo, mentre io preferisco partite di 1 o 2 due ore di media :)
     
  6. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    World in Conflict forever and ever :approved: Ce l'ho, multiplayer superlativo, sicuramente migliore di quello di COH, cmq anche COH non è brutto, ti consiglio opposing fronts nel caso, è stan alone e mi piace :D
     
  7. Megalomane

    Megalomane

    Registrato:
    9 Dicembre 2009
    Messaggi:
    1.198
    Ratings:
    +0
    ed ora vi svelerò un piccolo segreto : non gioco mai in multy :D , deto questo quanti effetivi circa ci si trova a comandare in questi 2 titoli?
     
  8. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    in COH non più di qyualche dozzina di uomini e qualche carro armato, in pratica scenari alla "ambush" ( anche se alcuni mod aumentano il capo e il numero di uomini per unità ) mentre in WIC anche qui non si superano le dozzine anche per partite di multi di più giocatori..però in WIC single player gli scenari sono ben scriptati e si vedono nei momenti più intensi decine di mezzi russi dappertutto :D
     
  9. lucared95

    lucared95

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.457
    Località:
    Belluno
    Ratings:
    +0
    io sono per company of heroes :approved:, forse il gameplay è un po' semplicistico, però il bilanciamento tra le unità (seppur con qualche erroraccio), è infinitamente superiore a WiC, e da spazio a diversi tattiche di gioco, il multyplayer è ben fatto, e se vengono ben giocate le partite vengono decise fin da subito, WiC è magnifico per le esplosioni, e rappresenta bene la guerra moderna basata sul supporto alle azioni sul campo, però la limitatezza delle unità è sconcertante :facepalm: e si basa sul classico concetto della serie panzer dove chi ha i blindati vince sempre, se hai il resto perdi sempre...

    Tantopiù che CoH con diversi mod raggiunge serietà e capacità di gameplay eccezionali :)
     

Condividi questa Pagina