1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Witw cercasi avversario alleato

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da cerbero, 21 Agosto 2020.

  1. cerbero

    cerbero

    Registrato:
    24 Agosto 2011
    Messaggi:
    640
    Località:
    Udine
    Ratings:
    +74
    Salve, cerco un avversario alleato per una partita a witw, preferibilmente per una campagna, turni e home rules da definire
     
  2. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.317
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    Uhhh qui mi trovi molto interessato. Non ci ho giocato molto ma è un titolo che mi piacerebbe riprendere. Grande campagna?
     
  3. cerbero

    cerbero

    Registrato:
    24 Agosto 2011
    Messaggi:
    640
    Località:
    Udine
    Ratings:
    +74
    Tranquillo che anche io non sono un esperto e sono pure arrugginito, soprattutto nella fase aerea.
    Se per te va bene preferirei una grande campagna
     
  4. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.317
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    si, assolutamente solo campagna. Mi pare ci sia l’opzione con hq aerei multipli o semplice se non ricordo male. Preferenze? Io cosi a getto direi quello con più hq aerei, anche se, onestamente, non ho visto grandi effetti da parte della componente aerea. Ma sicuramente perché sono un novellino.
     
  5. Iscandar

    Iscandar

    Registrato:
    23 Novembre 2012
    Messaggi:
    1.200
    Località:
    Palermo
    Ratings:
    +260
    Mi raccomando l'AAR
     
  6. GeorgePatton

    GeorgePatton

    Registrato:
    26 Marzo 2006
    Messaggi:
    5.317
    Località:
    Svizzera
    Ratings:
    +763
    Cercherò di fare il possibile. Intanto mi alleno con lo scenario Operazione Torch, giusto per rinfrescarmi un po' le idee, in attesa di definire i dettagli.
     

Condividi questa Pagina