1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[WitPAE] Scenario 1_cercasi yankee

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da cohimbra, 7 Giugno 2013.

  1. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0
    Voto DaBabes Lite-B con ExtraMap.
     
  2. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    Allora cominciamo
    L'ultima beta è quella di maggio, prima di fare il turno controlla la versione che spunta nel menù principale di witp
    quando hai scaricato la mappa extended hai scaricato quella ''with SL''giusto?
    So quanto è lungo il primo turno giapponese e immagino quanto potrebbe essere traumatico doverlo rifare da capo per un errore del genere, per questo ti faccio queste domande

    Ti mando la mia email per mp e mi metto in attesa del turno, prenditi tutto il tempo che vuoi
    Credo proprio che ci divertiremo alla grande
     
  3. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0
  4. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    perfetto :)
     
  5. TheDOC

    TheDOC

    Registrato:
    16 Maggio 2012
    Messaggi:
    596
    Ratings:
    +49
    Se non fate l'AAR vi vengo a prendere a casa :p
     
  6. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    io lo farò, ma purtroppo per mancanza di tempo sarà sintetico, il tempo è quello che è, e se ho un turno da fare dò sempre la priorità al turno
     
  7. TheDOC

    TheDOC

    Registrato:
    16 Maggio 2012
    Messaggi:
    596
    Ratings:
    +49
    Ovviamente non deve condizionare le possibilità di gioco, ma almeno qualche report delle battaglie decisive lo vogliamo tutti immagino. Da entrambi i punti di vista, vero cohimbra?
     
  8. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0
    Ti mando il mio IBAN, te fallo girare...una volta stabilito che la cifra versatami è congrua, forse, e ribadisco forse, farò una
    sorta di aar
    :)
    Scherzi a parte, mi piacerebbe molto farlo (è il mio Ego Imperiale che lo esige) ma non so davvero se ne avrò il tempo e/o
    la voglia; le giornate si allungano, il sole è alto, fa caldo, le figliole si svestono, il mondo ammicca sorridendo...
     
  9. TheDOC

    TheDOC

    Registrato:
    16 Maggio 2012
    Messaggi:
    596
    Ratings:
    +49
    Se invece di versare prelevassimo? :sneaky:

    Scherzi a parte, spero almeno in qualche sorta di report occasionale di qwetry, voglio vederla questa partita.
    Non è che posso venire da te quando giochi il turno?
     
  10. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0
    :ninja:
     
  11. zethani

    zethani

    Registrato:
    16 Dicembre 2008
    Messaggi:
    670
    Località:
    Pantani dell'Inferno
    Ratings:
    +52
    Io di WitP non capisco un'acca, ma avendo seguito con piacere sia l'AAR di Patton-Adi che quello più recente Cohimbra vs Sven, assicuro la mia partecipazione a un eventuale Cohimbra vs qwetry :joyful:

    Niente di ultra-dettagliato, almeno le linee generali, i botti, le prodezze e gli inopinati affondamenti. :censored:
     
  12. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0
    Stato lavorazione turno 1...un lavoraccio...

    [​IMG]

    Con la nuova mappa ci ho messo un'ora per trovare Shortlands...
     
  13. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    questa tua nuova manifestazione di perfetto ordine nel giocare a witp porta i miei codardi uomini demoplutocratici a temere per l'avvenire dell'ordine imperiale...


    le cose più importanti le metterò(AAR già creato), ma sono fiducioso che prima o poi cohimbra deciderà di aprirlo, dipende anche da voi, continuate a elogiarlo così si convince prima :D
     
  14. supertramp

    supertramp

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.567
    Località:
    Nesso (CO)
    Ratings:
    +386
    Iniziamo già con le fughe di notizie, troppo distratti questi giapponesi, ora qwetry sa che sbarcherai nelle Filippine, Malesia e Borneo...
     
  15. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0
    ...e non ho parlato dell'operazione più segreta, Pearl Harbor...ops!

    Cartolina da PH

    [​IMG]
     

Condividi questa Pagina