1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[WITP AE] Cercasi avversario

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da lele88, 5 Settembre 2019.

1. lele88

lele88

Ratings:
    +34
    Salve cari utenti di NWI sono alla ricerca di un avversario per un bel PBEM invernale, è molto tempo che non gioco ma vorrei rilanciami in un pbem preferibilmente lato Jap ma se proprio non trovo nessuno giocherei anche lato Allied scenario, mod e HR da concordare.

Nel cassetto dei desideri c'è questa mod che non sono mai riuscito a giocare in pbem magari stuzzico l'interesse di qualcuno.

Rispondetemi qui o scrivetemi in privato come preferite, a presto!

2. ITAK_Linus

ITAK_Linus

Ratings:
    +1.165
    No mod ci sono da metà ottobre. Forse. Lato alleato.

Hr su cui faccio un punto d'onore:

Flessibilità nei cambi hq delle lcu
    Mac 500 a/c imbarcati per hex

3. CapHydra

CapHydra

Ratings:
    +26
    Immagino ti riferisca alla RA, nel caso anche a me è sempre piaciuta provarla, se fai il giappo io faccio lo yankee :cool:

per le HR per me possiamo anche fare senza :D

4. GeorgePatton

GeorgePatton

Ratings:
    +486
    La partita che sto facendo come alleato contro Linus, invece, mi ha fatto venire voglia di farne un’altra come jap.
    Scenario 1, niente mod. HR da definire e ritmo che non sara di certo elevato come quello che sto tenendo con l’Imperatore Linus.

5. lele88

lele88

Ratings:
    +34
    Ho cominciato il pbem contro @CapHydra ci stiamo mazzuliando per bene anche se non è uno scenario Allied Friendly

Condividi questa Pagina