1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[WITE] Support Level per le unità sovietiche (NO ROCCIA75)

Discussione in 'War in the East' iniziata da Invernomuto, 30 Gennaio 2011.

  1. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Come sapete sto goffamente tentando di fermare i Panzer di Roccia75 nello scenario Operation Blue. Non ho mai usato i russi, manco contro l'IA, per cui avrei bisogno di qualche ragguaglio.
    Support Level: come li impostate? Per i tedeschi io mi sono basato su quanto scritto nell'Operationa Boot Camp: basso per gli HQ di alto livello e aumento fino ai Corps HQ, dove imposto un support level pari al numero di divisioni che controllano. Sorpresa: i russi non hanno Corps HQ e gli Army HQ sembrano avere sotto di loro un numero molto elevato di unità.
    Altra cosa: come creo nuove unità con i russi? Ho delle riserve di carri interessanti e degli HQ "vuoti", che per ora sono inattivi.
    Grazie per le risposte,
    ciao.
     
  2. Blind Sniper

    Blind Sniper

    Registrato:
    2 Febbraio 2009
    Messaggi:
    961
    Ratings:
    +20
    Ti consiglierei di lasciare le support unit a livello di Armata, anche se tu avessi gli HQ Corp non gli darei nulla.
    Qui devi decidere se investire punti subito per cambiare leader o creare unità, fortificazioni etc.

    Usando il tasto "build new unit" (shift+b) che si trova vicino a quello delle fortificazioni e solo in esagoni urbani.

    Non conosco lo scenario, ma se vedi che non si riempiranno forse ti conviene addirittura disbandarli.

    Edit: modificato quanto avevo scritto per costruire le unità.
     

Condividi questa Pagina