1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

WITE: primo mod grafico

Discussione in 'War in the East' iniziata da Topo, 30 Gennaio 2011.

  1. Topo

    Topo

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    804
    Ratings:
    +1
    Ciao a tutti, sul sito Matrix è comparso questo mod della mappa di WitE disponibile su questo sito:
    http://www.designmodproject.de/forum/viewtopic.php?f=311&t=21669

    Non lo ho ancora provato perchè non conosco una parola di tedesco e il download richiede la registrazione.
    A breve dovrebbe uscire un altro mod per i counters.

    che ne pensate?

    saluti.
     
  2. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Personalmente mi piace di più l'originale, ma ben vengano mod alternativi. Questo, se non ho visto male gli screen, sembra dare un effetto anticato alla mappa di gioco.
    Per i Counters non vedo l'ora che esca qualche mod, questi non mi piacciono, troppo "piatti" per i miei gusti.
     
  3. Topo

    Topo

    Registrato:
    24 Giugno 2008
    Messaggi:
    804
    Ratings:
    +1
    In effetti pure a me il comparto grafico di WitE mi pare già bello e funzionale, però darò comunque una occhiata a questi mod; le immagini del mod dei counters non è che mi convincano più di tanto per ora.
     
  4. deveraux

    deveraux

    Registrato:
    31 Maggio 2010
    Messaggi:
    468
    Ratings:
    +2
    ... dagli screenshot visti sul forum, preferisco anch'io l'originale ;)
     
  5. JMass

    JMass Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Marzo 2006
    Messaggi:
    3.069
    Località:
    Trieste
    Ratings:
    +48
    Anch'io sono per la mappa originale, quella del mod la vedrei al limite meno saturata... riguardo ai counters ricordo il mio piccolo mod con colori diversi per le unità della Luftwaffe, SS non elite e per le unità italiane, trovo anch'io però troppo piatte le originali ma non ho il tempo di adattare le mie di TOAW per WitE, purtroppo...
     

Condividi questa Pagina