1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

warhammer total war mod

Discussione in 'Total War' iniziata da archita, 11 Marzo 2010.

  1. Ciotto

    Ciotto

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.988
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +151
    @archita: se uno di noi crea una rete su hamachi io stasera dovrei esserci per un piccolo massacro stile Warhammer :contratto:!!!!
     
  2. Fibrizio

    Fibrizio

    Registrato:
    16 Aprile 2010
    Messaggi:
    3
    Ratings:
    +0
    Ragazzi vi prego un aiuto...non riesco ad installare call of warhammer,in quanto veramente negato per queste cose :humm:

    Dunque per prima cosa questi 4 file più i 3 dell'audio più quello della traduzione,dove li devo mettere??ho letto nella cartella teutonic...ma nel sito dei russi dicono di cancellare quella cartella...e poi qual'è il procedimento per iniziare l'installazione??Help!!!
     
  3. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    ci sono gli installer automatici, basta inserire appositamente l'indirizzo sennò installano su una cartella diversa nell'HD, poi avviare il file exe-bat e sperare :approved:
     
  4. Fibrizio

    Fibrizio

    Registrato:
    16 Aprile 2010
    Messaggi:
    3
    Ratings:
    +0
    Ho installato il gioco...ma quando lo faccio partire,prima della schermata dei titoli mi crusha sistematicamente :(
    Da cosa può dipendere? Ho eseguito le istruzioni alla lettera:installato il gioco nella cartella teutonic,e riscritto le cartelle sounds e text con quelle scaricate...sbagliato?

    Ecco il messaggio che mi da:

    Don't find the way:
    1. c:\Program Files\Sega\Medieval II Total War>cd export
    2. c:\Program Files\Sega\Medieval II Total War>cd unit-sprites
    Can't identify:
    c:\Program Files\Sega\Medieval II Total War>texture_converter.py
     
  5. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    forse non hai inserito le patch prima di inserire il mod :humm:
     
  6. Fibrizio

    Fibrizio

    Registrato:
    16 Aprile 2010
    Messaggi:
    3
    Ratings:
    +0
    Ho inserito la 1.5 per kingdoms,quelle di warhammer non ancora...volevo vedere se fino ad ora avevo fatto tutto bene,ma non sembrerebbe:(
     
  7. derak83

    derak83

    Registrato:
    6 Giugno 2009
    Messaggi:
    10
    Ratings:
    +0
    problema con il mod

    Ciao a tutti!

    Non so perchè ma se scelgo gli elfi oscuri, non mi fa reclutare nuove truppe.

    Quale potrebbe essere il problema?

    Grazie
     
  8. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    non ti so dire :cautious: io ho usato il mod solo per le battaglie personalizzate ( ne ho fatta una bellissima fra Kislev e l'orda pelleverde! :approved: )
     
  9. Ciotto

    Ciotto

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.988
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +151
    Stai parlando della campagna?
    Se è così la cosa è duvuta al fatto che nella campagna gli Elfi Oscuri (e così anche gli Alti Elfi) sono presenti nel Vecchio Mondo solamente come corpi di invasione in quanto le loro terre natale sono situate fuori dalla mappa della campagna (Naggaroth e Ulthuan il cui sviluppo è in atto con mod e patch per allargare la mappa del gioco). Per simulare la cosa allora viene permesso di reclutare unità solamente ogni tot. turni quando giungono dalle terre oltremare i rinforzi (e questo avviene se non sbaglio durante le stagioni primaverili-estive :approved:
     
  10. derak83

    derak83

    Registrato:
    6 Giugno 2009
    Messaggi:
    10
    Ratings:
    +0
    mod warhammer

    Quindi anche nella campagna è possibile reclutare con gli elfi oscuri, anche se con deiversi turni di disatanza?

    e un'altra cosa uscirà una versione 1.03 che stabilizzi il mod e magari aggiunga qualche script? pur rimanendo dell'idea che i ragazzi che hanno sviluppato il mod sono stati bravissimi.
     
  11. Lawlieth

    Lawlieth

    Registrato:
    1 Ottobre 2010
    Messaggi:
    1
    Ratings:
    +0
    Salve a tutti sono nuovo ^^

    Ho seguito le istruzioni nella pagina precedente dell'utente Ciotto,che ringrazio.

    sono arrivato alla 1.2 + traduzione e il gioco andava perfettamente,però non c'erano i dark elves.

    Allora Installo la 1.3.0 e subito dopo l'hotfix 1.03.1 + traduzione però adesso quando tento di avviare COW dal destkop mi si apre 10 secondi e poi si chiude all'istante,qualcuno può aiutarmi ? in che cosa ho sbagliato ? :(
     

Condividi questa Pagina