1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

warhammer total war mod

Discussione in 'Total War' iniziata da archita, 11 Marzo 2010.

  1. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Basta che non diventi l'ennesimo giocatore con la monosparo o il doppio ferro da stiro :D
     
  2. Ciotto

    Ciotto

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.988
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +151
    http://www.moddb.com/mods/call-of-warhammer-total-war qui trovi la traduzione della 1.02, ma in che senso ti hanno fatto scaricare solo quella? Non sei riuscito a scaricare l'altra?

    http://www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=320935 qui invece trovi la 1.03
    e gli hotfix della 1.03.1

    http://www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=320033 e per concludere qui c'è la traduzione della 1.03 in inglese.....per quella in italiano bisognerà aspettare ancora un pò.
     
  3. Ciotto

    Ciotto

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.988
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +151
    Gli ho dato un occhiata giocando anche qualche turno della campagna con gli Elfi Oscuri e l'ho trovato veramente ben fatto come mod con qualche piccola pecca però per riguardo la campagna degli Elfi Oscuri e degli Alti Elfi.

    Questa pecca è dovuta la fatto che la mappa del mondo non comprende i territori di Naggaroth e Ulthuan (dimore degli Elfi Oscuri e degli Alti Elfi) ma solamente il "Vecchio Mondo" e costringe così ad inserire tali fazioni solamente come "corpi di spedizione" nel Vecchio Mondo. Questo comporta che le due fazioni si ritrovino all'inizio in una posizione davvero difficile per espandersi in quanto possiedono solamente 2 territori lontanissimi non confinanti tra loro (ad esempio per andare da una città all'altra degli elfi oscuri devi attraversare circa 3-4 territori che puntualmente già al 2° sono in mano alle varie fazioni del Caos, e lo stesso per gli Alti Elfi).

    Questo quanto ho notato da un primo sguardo preliminare ma ripeto che a parte tale pecca per le razze elfiche il mod mi sembra devvero ben fatto!

    PS: ah altra cosa che non mi piace però è il fatto che passando dalla patch 1.02 alla 1.03.1 mi hanno tolto Malekith come personaggio che si può utilizzare con gli Elfi Oscuri :mad:!!!!

    PS2: ho messo in allegato una mappa che descrive più o meno dettagliatamente come sono disposti Elfi Oscuri (azzurro) e Alti Elfi (rosso) ad inizio campagna.
    La mappa è abbastanza fedele a quella del gioco tranne che per il fatto che a nord non vedete (ed invece c'è) una grossa fetta di territori che non sono altro che le desolazioni del Caos
     

    Files Allegati:

  4. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    sono più di un esercito imperiale nel menu delle "nazioni" ;)

    e dopotutto mi sembra una cosa giusta,l'Impero di warhammer è ispirato al sacro romano impero con tanti principati e ducati autonomi con proprie armate :approved:

    ho trovato la fazione pelleverde molto ben skinnata :love:
     
  5. Xonen

    Xonen

    Registrato:
    18 Marzo 2010
    Messaggi:
    4
    Ratings:
    +0
    Ciao, scusate, mi potreste dare gentilmente una dritta su come installare la pach 1.2 e 1.3 di Call of warhammer? (Quella che contiene le nuove fazioni per intenderci)
     
  6. Ciotto

    Ciotto

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.988
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +151
    Beh o l'ho installate male io o di nuove fazioni la 1.03 non ne contiente rispetto al 1.02 :cautious:.....
    Comunque basta far partire il launcher della patch e installarle nel percorso "C:\Program Files (x86)\SEGA\Medieval II Total War" ed è fatta :approved:
     
  7. Xonen

    Xonen

    Registrato:
    18 Marzo 2010
    Messaggi:
    4
    Ratings:
    +0
    Non torovo "C:\Program Files (x86)\SEGA\Medieval II Total War"

    O meglio trovo il c\program files ecc ma non con il (x86)...

    Dove devo cercare?
     
  8. Ciotto

    Ciotto

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.988
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +151
    Probabilmente non lo trovi perchè non hai Windows 7 ma Vista o XP.
    Allora è semplicemente "Program Files" senza il "(x86)" :approved:
    Scusa ma mi è venuto naturale scriverlo perchè avendo Windows 7 oramai sono abituato a quello.....

    Comunque ho provato le streghe degli elfi oscuri e sono davvero devastanti :eek:, degni di un supercannone dell'Impero!
     
  9. Xonen

    Xonen

    Registrato:
    18 Marzo 2010
    Messaggi:
    4
    Ratings:
    +0
    Grazie mille, ora ci provo, speriamo in bene :)


    P.S Il caos è veramente bello...Proprio come nel gioco delle miniature.
     
  10. Xonen

    Xonen

    Registrato:
    18 Marzo 2010
    Messaggi:
    4
    Ratings:
    +0
    Scusate la mia incapacità ma proprio non riesco a installare queste versioni...

    Ho fatto come dice Ciotto ma proprio non mi vanno...
     
  11. Ciotto

    Ciotto

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.988
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +151
  12. GrifoRosso

    GrifoRosso

    Registrato:
    19 Luglio 2007
    Messaggi:
    153
    Ratings:
    +0
    :eek:fftopic: Ciotto, complimentoni per l' Avatar:approved:
     
  13. Ciotto

    Ciotto

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.988
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +151
    :eek:fftopic: Grazie ma chiudiamo subito qui la cosa perchè c'è qualcuno che non gradisce (non l'off topic ma proprio l'avatar :asd:)!
     
  14. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    domanda per Ciotto:

    ho serie difficoltà a spacchettare i 4 file del mod principale, tu come hai fatto?
     
  15. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    :confused:

    a me con rar e zip non ho mai avuto problemi a spacchettare i dati o_O
     
  16. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    lo so, ma mi diceva che non riusciva ad aprirlo, adesso li sto scaricando nuovamente, avevo fatto un po' di pagiughi mentre li scaricavo, forse era per quello...
     
  17. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    una volta che avete il mod installato potremmo, perchè no?, organizzare un pò di incontri su hamachi :approved:
     
  18. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    continua a dirmi che è danneggiato od in formato sconosciuto, come avete fatto voi?
     
  19. Ciotto

    Ciotto

    Registrato:
    4 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.988
    Località:
    Lecco
    Ratings:
    +151
    Semplicemente non li ho scaricati da quel link perchè anche a me dava lo stesso problema!
    Ho scaricato perciò il gioco partendo dalla versione 1.01 (quei file lì dovrebbero dartelo già alla 1.02) e poi ho installato le varie patch.
    Ecco i link da cui ho scaricato il tutto nel seguente ordine :approved:

    1) www.moddb.com/mods/call-of-warhammer-total-war ----> gioco (versione 1.01), suoni 1.01, traduzione 1.01; patch 1.02, hotfix 1.02, traduzione 1.02

    2) www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=320935 ----> patch 1.03 e hotfix 1.03.1

    3) www.twcenter.net/forums/showthread.php?t=320033 ----> Traduzione patch 1.03

    @archita: io sono già pronto ad ogni tipo di massacro con i miei Druchii :contratto:!!!!
     
  20. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    niente, sono io che sono un coglionazzo :sadomaso:mi sono scaricato il programmino 7z, e poi bastava semplicemente estrarlo cos' come era, senza rinominare o fare altre cose strane.

    il gioco sembra molto carino, a parte la traduzione ampiamente incompleta
     

Condividi questa Pagina