1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

War of the Vikings

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da andry2806, 1 Aprile 2014.

  1. andry2806

    andry2806

    Registrato:
    24 Novembre 2013
    Messaggi:
    912
    Località:
    Bologna
    Ratings:
    +48
    qualcuno lo sapeva? La paradox sta lavorando (non so se quello che ho già visto sia in Alpha o è già uscito) a questo gioco, che mi è parso un action per stile ma con un gameplay da TPS (respawn, mappe e altre cose) ed è multiplayer.






    e stanno lavorando pure ad un DLC per dare poteri divini. In poche parole: Avengers, fate attenzione...:asd:

    (da notare la fisica sminchiata all'inizio)
     
  2. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    Presi War of the Roses l'anno scorso, in prevendita. Era a parer mio un ottimo gioco, qualche bug come tutti i giochi ma molto godibile. Un po' da bilanciare ma nulla che pregiudicasse la giocabilita'.
    Poi arrivarono la frotta dei bimbiminkia e cominciarono a lamentarsi, perche' non vincevano facilmente, e gli sviluppatori, che volevano accontentare tutti, cominciarono a toccare troppo le armi e le armature. I loro valori, intendo.
    Ando' a finire che per far giocare i bambinetti che frignavano se non riuscivano con un coltello ad avere ragione di un guerriero in armatura completa di piastre, sbilanciarono totalmente il gioco, rendendolo troppo arcade.
    Adesso non ci gioco piu'.

    Come possessore di preorder di WoR mi mandarono via email il privilegio di giocare alla beta di War of the Vikings, con uno sconto. Non feci nulla, perche' so gia' come andra' a finire.
    Ed e' stato un peccato: il gioco aveva un potenziale enorme...
     

Condividi questa Pagina