war in the pacific

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da marco14, 21 Ottobre 2010.

1. marco14

marco14

Ratings:
    +0
    ciao,sono sempre io,vi volevo chiedere se questo gioco è scaricabile e i requisiti minimi

grazie!:approved:

2. Arminio90

Arminio90

Ratings:
    +21
    Witp è scaricabile a pagamento dal sito matrix.
    Ma witp è diverso :asd:
    Giocarci è un suicidio wargameristico :asd:

3. roccia75

roccia75

Ratings:
    +253
    Questi sono i requisiti minimi per la versione Admiral, credo che quelli di WITP classico siano minori od uguali: ​

MINIMUM SYSTEM REQUIREMENTS
    [FONT=HelveticaNeue Condensed,HelveticaNeue Condensed][FONT=HelveticaNeue Condensed,HelveticaNeue Condensed]OS: Windows 98SE / ME / 2000 / XP / Vista [/FONT]
    [FONT=HelveticaNeue Condensed,HelveticaNeue Condensed]Processor: Pentium II 600 Mhz CPU [/FONT]
    [FONT=HelveticaNeue Condensed,HelveticaNeue Condensed]RAM: 512 mb [/FONT]
    [FONT=HelveticaNeue Condensed,HelveticaNeue Condensed]Video Card: 8MB Video Graphics Card 16 BIT Color [/FONT]
    [FONT=HelveticaNeue Condensed,HelveticaNeue Condensed]Sound Card: Direct X compatible Soundcard [/FONT]
    [FONT=HelveticaNeue Condensed,HelveticaNeue Condensed]CD-ROM: 8x CD-ROM [/FONT]
    [FONT=HelveticaNeue Condensed,HelveticaNeue Condensed]Hard Drive: 900mb free HD space [/FONT]
    [FONT=HelveticaNeue Condensed,HelveticaNeue Condensed]DirectX Version: DirectX 9c or higher [/FONT]
    [/FONT]RECOMMENDED SYSTEM REQUIREMENTS
    [FONT=HelveticaNeue Condensed,HelveticaNeue Condensed][FONT=HelveticaNeue Condensed,HelveticaNeue Condensed]OS: Windows 2000 / XP / Vista [/FONT]
    [FONT=HelveticaNeue Condensed,HelveticaNeue Condensed]Processor: 1 Ghz CPU [/FONT]
    [FONT=HelveticaNeue Condensed,HelveticaNeue Condensed]RAM: 1 gb [/FONT]
    [FONT=HelveticaNeue Condensed,HelveticaNeue Condensed]Video Card: 8MB Video Graphics Card 16 BIT Color [/FONT]
    [FONT=HelveticaNeue Condensed,HelveticaNeue Condensed]Sound Card: Direct X compatible Soundcard [/FONT]
    [FONT=HelveticaNeue Condensed,HelveticaNeue Condensed]CD-ROM: 8x CD-ROM [/FONT]
    [FONT=HelveticaNeue Condensed,HelveticaNeue Condensed]Hard Drive: 900 mb free HD space [/FONT]
    [FONT=HelveticaNeue Condensed,HelveticaNeue Condensed]DirectX Version: DirectX 9c or higher [/FONT]
    [/FONT]

4. Arminio90

Arminio90

Ratings:
    +21
    Sono abbastanza altini! Mi sembrava di meno :asd:

5. marco14

marco14

Ratings:
    +0
    grazie,penso che non lo scaricherò...:(

Condividi questa Pagina