1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

war in the pacific

Discussione in 'War in the Pacific' iniziata da marco14, 21 Ottobre 2010.

  1. marco14

    marco14

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    79
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
    ciao,sono sempre io,vi volevo chiedere se questo gioco è scaricabile e i requisiti minimi

    grazie!:approved:
     
  2. Arminio90

    Arminio90

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +21
    Witp è scaricabile a pagamento dal sito matrix.
    Ma witp è diverso :asd:
    Giocarci è un suicidio wargameristico :asd:
     
  3. roccia75

    roccia75

    Registrato:
    12 Luglio 2007
    Messaggi:
    3.166
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +253
    Questi sono i requisiti minimi per la versione Admiral, credo che quelli di WITP classico siano minori od uguali: ​


    MINIMUM SYSTEM REQUIREMENTS
    [FONT=HelveticaNeue Condensed,HelveticaNeue Condensed][FONT=HelveticaNeue Condensed,HelveticaNeue Condensed]OS: Windows 98SE / ME / 2000 / XP / Vista [/FONT]
    [FONT=HelveticaNeue Condensed,HelveticaNeue Condensed]Processor: Pentium II 600 Mhz CPU [/FONT]
    [FONT=HelveticaNeue Condensed,HelveticaNeue Condensed]RAM: 512 mb [/FONT]
    [FONT=HelveticaNeue Condensed,HelveticaNeue Condensed]Video Card: 8MB Video Graphics Card 16 BIT Color [/FONT]
    [FONT=HelveticaNeue Condensed,HelveticaNeue Condensed]Sound Card: Direct X compatible Soundcard [/FONT]
    [FONT=HelveticaNeue Condensed,HelveticaNeue Condensed]CD-ROM: 8x CD-ROM [/FONT]
    [FONT=HelveticaNeue Condensed,HelveticaNeue Condensed]Hard Drive: 900mb free HD space [/FONT]
    [FONT=HelveticaNeue Condensed,HelveticaNeue Condensed]DirectX Version: DirectX 9c or higher [/FONT]
    [/FONT]RECOMMENDED SYSTEM REQUIREMENTS
    [FONT=HelveticaNeue Condensed,HelveticaNeue Condensed][FONT=HelveticaNeue Condensed,HelveticaNeue Condensed]OS: Windows 2000 / XP / Vista [/FONT]
    [FONT=HelveticaNeue Condensed,HelveticaNeue Condensed]Processor: 1 Ghz CPU [/FONT]
    [FONT=HelveticaNeue Condensed,HelveticaNeue Condensed]RAM: 1 gb [/FONT]
    [FONT=HelveticaNeue Condensed,HelveticaNeue Condensed]Video Card: 8MB Video Graphics Card 16 BIT Color [/FONT]
    [FONT=HelveticaNeue Condensed,HelveticaNeue Condensed]Sound Card: Direct X compatible Soundcard [/FONT]
    [FONT=HelveticaNeue Condensed,HelveticaNeue Condensed]CD-ROM: 8x CD-ROM [/FONT]
    [FONT=HelveticaNeue Condensed,HelveticaNeue Condensed]Hard Drive: 900 mb free HD space [/FONT]
    [FONT=HelveticaNeue Condensed,HelveticaNeue Condensed]DirectX Version: DirectX 9c or higher [/FONT]
    [/FONT]
     
  4. Arminio90

    Arminio90

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +21
    Sono abbastanza altini! Mi sembrava di meno :asd:
     
  5. marco14

    marco14

    Registrato:
    18 Ottobre 2010
    Messaggi:
    79
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
    grazie,penso che non lo scaricherò...:(
     

Condividi questa Pagina