1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

War in The Pacific Admiral Edition 2 !!

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Paul Calder, 3 Dicembre 2020.

  1. Paul Calder

    Paul Calder

    Registrato:
    7 Aprile 2006
    Messaggi:
    18
    Ratings:
    +2
    Ma e' possibile che un gioco capolavoro come questo pubblicato nel 2015 e nato dalle ceneri della prima edizione ancora piu' vecchia non abbia ancora ricevuto ,dopo 6 anni di incessanti partite tra centinaia di fans, una nuova edizione??
    Hanno creato centinaia di seguiti di giochi molto meno riusciti di questo ma nessuno sembra aver mai pensato che la riscrittura di WiTPAD possa essere un successo dal punto di vista economico, eppure negli states e in UK i giochi strategici sono molto piu' seguiti che non nel nostro paese.
    Sono molto perplesso e triste del fatto che nessuno abbia mai pensato ad un seguito di questo bellissimo gioco soprattutto ora che hanno annunciato l'uscita di WiTE 2 nel 2021, altro fantastico strategico.
    Chi lo sa magari prima o poi Gary si ricordera' del suo dimenticato figlioletto :(
     
    • Like Like x 1
    • Informative Informative x 1
  2. Von Gters

    Von Gters

    Registrato:
    10 Ottobre 2016
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +49
    Il seguito di carriers at war è stata una mazzata. È sempre stato uno dei miei giochi preferiti, e l'ho visto rovinare così. Io penso e spero e sarà il prossimi progetto dopo war in the east
     
  3. cohimbra

    cohimbra

    Registrato:
    10 Marzo 2015
    Messaggi:
    2.815
    Località:
    Livorno
    Ratings:
    +1.157
    I diretti interessati (Grigsby e la Henderson Field) hanno più volte detto che non ci sarà alcun seguito. War in the Pacific Admiral's Edition (della Henderson Field) È il seguito di War in the Pacific (di Grigsby).
     
  4. Von Gters

    Von Gters

    Registrato:
    10 Ottobre 2016
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +49
    Quante volte hai sentito nel mondo dei videogames, che non ci sarebbe stato mai più un seguito, un prequel ecc... Per poi essere puntualmente smentiti? Soprattutto considerando che WITPAE è uno dei giochi maggiormente seguiti dagli utenti, e queste sono cose che a livello.di marketing si notano
     
  5. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    WITPAE è uscito ben prima del 2015, come minimo nel 2009 se non ricordo male. E il team che l'ha realizzato si è disperso, quindi o fanno una riunione come i blues Brothers o nisba purtroppo
     

Condividi questa Pagina