1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Voglio creare un nuovo mod

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da Ciresola, 13 Agosto 2009.

  1. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    3 Non ho capito cosa intendi io non ho forum :facepalm: ma posso richiedere uno spazio nella sezione proggetti quindi :confused:

    ps: Secondo me e´difficile che una patch possa avere un´impatto come la 3.1, Sai dirmi quando uscira´questa ipotetica 3.3 :confused:
     
  2. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    era uscita il 12 ma l'hanno ritirata perchè era buggata, ma penso che riuscirà tra poco... sinceramente non si capisce bene
     
  3. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    Davvero esce una 3.3??!!!!
    Speriamo che migliorino molte cose :love::love::love:

    PS. ho fatto l'account von klest su quel forum e ho già giocato 70 anni di aetas....dimmi ora dove devo andare su sto forum con un pm....:approved:
     
  4. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    se ti servono eventi potrei provare tramite i miei contatti! e scoprire auspicabilmente anche quante formiche sono state schiacciate in quegli anni :approved: :D
    p.s. se mi dirai gli anni farò in modo di trovare cos' tanti eventi storici che ogni 2 min di gioco ne escano 4 o 5 alla volta! :approved: a parte gli scherzi davvero se vui info su eventuali eventi potrei anche idearne di anti-storici ma comunque attendibili, ma siccome non sono capace di crearli posso passarvi solo le idee poi toccherà a voi metterli nel gioco.
     
  5. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Non preoccuparti per crearli ci penso io ma mi servirebbero un paio di buone idee sugli eventi :approved:
     
  6. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    Bè, innanzitutto dovresti fare un evento per l'unificazione dell'italia......ovvero un evento che ti può capitare se tu usi uno stato italiano e che se scatta ti mette direttamente alleato della francia (come accadde nella seconda guerra di indipendenza) e in guerra con l'austriae gli altri stati italiani.......
    poi magari puoi mettere un altro evento che scatta quando a seguito del primo evento tu magari conquisti una regione all'austria, e che ti fa annettere tutti gli altri staterelli e alcune regioni austriache.......
    è un pò forzata come cosa ma victoria segue una procedura simile e devo dire che per questo non peccà di storicità :contratto:....

    PS. Naturalmente un evento simile andrebbe bene in un mod che va dal 1836-1930....
     
  7. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Nel mio schema di lavoro l´ho incluso l´evento sulle guerre di indipendenza e altri sulla guerra in Crimea, sulle prime colonie e sui moti del 20-21 30-31 e 48-49 (dell´ottocento):D
     
  8. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    è questo secondo me il problema dei giochi targati Paradox gli eventi sono troooooooppo storici ma ci sta bene ma bisogna metterne anche di antistorici per esempio nel tuo esempio fai riferimento all'italia e secondo me dovrebbe porti ad un bivio! per esempio:
    evento: "oppurtunità per riunire l'italia" scelte: dichiara guerra all'Austria e ricevi territori nazionali, o rimanere vassalli con eventuali bonus tipo stabilità e prestigio.
    in caso di 1° scelta si entra in guerra e ofre casus belli contro le altre nazioni italiche (napoli, vaticano, firenze, ecc...), in caso di 2° scelta si resta vassalli o in unione matrimoniale con Austria e eventualmente l'evento lo si fà riapparire in seguito. che ve ne pare?
    p.s. Ciresola mi metto in moto per cercarti quanti più eventi possibile :approved:
     
  9. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Ottima idea, creare delle possibilita´di scelte alternative.
    p.s. Ok grazie, quando torno a casa (domani) casomai ci sentiamo su msn per gli eventi:approved:
     
  10. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    perfetto :approved: cercherò di idearne il più possibile così! almeno renderesti molto più vario il gioco non so se domani ne avrò così tanti però, ci proverò! :D
     
  11. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    io non so se si può per i moschettieri non si potrebbero prendere le texure da un altro gioco tipo Making history? posto un'immagine:
    http://img197.imageshack.us/img197/7724/makehist.png
    se si potesse Ciresola avresti molto meno lavoro da fare ma ho i miei seri dubbi :humm::facepalm:
     
  12. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    dubito molto fortemente... al limite da altri paradox è già più possibile
     
  13. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Quindi io potrei prendere le texture di Victoria e metterle in EU :confused:
     
  14. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    Il punto è che le texture dei soldatini di victoria non credo vadano bene....sono troppo scarse in quanlità.....:facepalm:....
    magari però potresti prenderle dal nuovo heart of iron III......:cautious::cautious::cautious:
     
  15. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    non credo neanche perche se ci notate in EU i soldati tengono il fucile/lancia sulla spalla mentre in HoI li tengono in manoquindi bidognerà tenere i moschettieri :facepalm:
     
  16. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    La prima versione la farò coi moschettieri poi si vedrà:approved:
     
  17. Giank56

    Giank56

    Registrato:
    26 Luglio 2009
    Messaggi:
    2.620
    Località:
    Paratico
    Ratings:
    +108
    ok :approved: comunque su quel giochino ci sono tutte le bandiere degli stati di quegli anni quindi se non ne trovassi alcune dimmelo che provo a vedere se ci sono anche se potresti prenderle da Rising
     
  18. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Ci ho pensato anche io a quelle di rising :D
    Ma alcune le voglio cambiare (non voglio stare lì a cercare la bandiera delcongo nell' 800 :D:D)
     
  19. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    Mi sa che il lavoro che hai davanti Ciresola è immenso....sta tranquillo che per un bel pò non avrai più di che annoiarti per non aver nulla da fare....:D:D:D:D
     
  20. Ciresola

    Ciresola

    Registrato:
    18 Giugno 2009
    Messaggi:
    3.987
    Località:
    Valeggio sul Mincio, Italy, Italy
    Ratings:
    +32
    Non è immenso bensì infinito :contratto:
    Secondo voi è meglio utilizzare la mappa del rising o crearne una nuova :confused:
     

Condividi questa Pagina