1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

SPMBT vision size

Discussione in 'Steel Panthers' iniziata da DistruttoreLegio, 24 Dicembre 2014.

  1. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Mah,in teoria non ci dovrebbe essere differenza se e' size0 e' size0,pure se un'unita' ha 4 uomini e un'altra solo uno(tipo gli sniper) eppure effettivamente succede come dici tu,scout,sniper ed FO di solito sono meno individuabili di bazooka o MG anche se tutti size0.
    Non credo esista un parametro ulteriore che definisce "l'invisibilita'" di un'unita' o,se c'e',non ne siamo a conoscenza.
     
  2. Prostetnico

    Prostetnico

    Registrato:
    22 Giugno 2009
    Messaggi:
    1.702
    Ratings:
    +544
    Imho il manuale non dice tutto e pure il database non rende conto di certi comportamenti. Un S0 infrattato in un bosco bello fitto dovrebbe essere comunque meno individuabile dello stesso S0 in campo aperto. E' vero questo? Tendenzialmente si ma ci sono casi, anche piuttosto esilaranti, di vere e proprie cacce ai fantasmi... Del resto un'unità in movimento mi sembra evidente abbia un malus, così come un'unità che apre il fuoco. Per lo stesso motivo un S0 composto da diversi elementi potrebbe (e dovrebbe) avere un malus rispetto un S0 singolo.
     
  3. StarUGO

    StarUGO

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    5.935
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +951
    Anche io direi tendenzialmente di si,di solito e' cosi'.

    La logica lo vorrebbe ed in effetti,come dicevo piu' su,sniper ed Fo (1/2 elementi)sono solitamente meno spottabili di scout o Mg (2/4 elementi).
     
  4. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Per me non si tiene mai in considerazione che l'esagono è di 50 metri ... E in tutto quello spazio si possono nascondere un sacco di persone ...
     

Condividi questa Pagina