1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Materiale aggiuntivo Video generale

Discussione in 'Mod, guide e materiale aggiuntivo' iniziata da PzKpfW, 23 Giugno 2009.

  1. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Io giocherò con tutte le nazioni! L'importante è non immischiarsi in guerre su larga scala! :approved:
     
  2. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    Quindi hoi3 non soffre del problema di semplificazione del gameplay ? Anzi sembra l'opposto

    Che abbiano deciso di semplificare EU3 in modo da guadagnare lì maggiori introiti e tenere i fanatici strateghi con hoi ? :D
     
  3. Diaz

    Diaz

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    86
    Ratings:
    +3
    Ho la stessa impressione. Più che altro hanno magari "razionalizzato" alcuni aspetti, vedi ad es. spie che possono essere mandate in automatico, ma in generale sembra tutto più completo - e dunque più complesso.
    Ci sarà da risbattersi per imparare... cavolo, ricordo la prima partita con HoI 2, ero quasi schifato da quanto tempo ci volesse per creare una nuova divisione. :D
    Inoltre le mie mire di cattifo und diaboliken dittatoren furono pesantemente ridimensionate quando mi resi conto che ad attaccare nazioni garantite (praticamente tutte) facevo scoppiare una guerra mondiale... per non parlare dei casini sul fronte interno.

    Grazie per il video PzKpfW, se possibile sto sbavando ancora di più. :sbav:
     
  4. albertismo

    albertismo

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    917
    Ratings:
    +170
    che spettacolo, PzKpfW sei un grande
     
  5. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    ho capito che la prima partita la farà con la svizzera...
     
  6. renjard

    renjard

    Registrato:
    13 Gennaio 2009
    Messaggi:
    37
    Località:
    torino
    Ratings:
    +0
    Favoloso Pzkpfw davvero un ottimo video:sbav: ma quelle scritte che appaiono più o meno in ogni schermata in alto a destra "normal" con le freccine a lato cosa indicano, il grado di micromanagement o la difficolta?
     
  7. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Al momento solo se gestire da se o far fare all'Ia, ma nella versione completa dicono che sarà personalizzabile il livello..
     
  8. PzKpfW

    PzKpfW

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.705
    Località:
    British Empire
    Ratings:
    +4
    Anche la Spagna può andare :p
    In ogni caso consiglio nell'attesa di hoi3 di impratichirsi un po con la simbologia nato che è usata in hoi3.. scordatevi i vari sprites :D perchè anche se vi è tale opzione basta zoommare un po di meno e in automatico vi ritrovate i conters.
     
  9. rawghi

    rawghi Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    15 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +502
    ottimo! adoro l'AAP-6!
     
  10. Ulysses

    Ulysses

    Registrato:
    4 Giugno 2009
    Messaggi:
    141
    Ratings:
    +0
    ma è una mia impressione o sviluppare l'atomica è un giochetto?(5 tech di livello 5)
     
  11. Long Tom

    Long Tom

    Registrato:
    23 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.289
    Località:
    Along Peterskaia Street
    Ratings:
    +27
    io con la Mongolia
     
  12. Wolf

    Wolf Guest

    Ratings:
    +0
    Tsè!vi sbaraglierò tutti con il Tannu Tuva!E badate bene a non sottovalutarlo che c'è stata gente che in un precedente thread se l'è vista male per aver osato simili meschinità:contratto:!:D
     

Condividi questa Pagina