1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Victoria II - Partita multiplayer

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Enok, 19 Febbraio 2011.

  1. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Ho creato la rete Hamachi e vi spedisco le credenziali di accesso via messaggio privato.
    Controllate la casella di posta!

    P.S.
    Su Hamachi utilizzate il nickname del forum (o uno simile), così possiamo riconoscerci!
     
  2. Arminio90

    Arminio90

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +21
    Quando escr la patch 1.3a?
     
  3. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    La patch 1.3 beta è già uscita sul forum Paradox (le beta non vengono rilasciate tramite launcher) e per farla funzionare serve installare Visual C++ 2010 dal sito Microsoft. Per la 1.2 bastava il 2005 fornito durante l'installazione. Solo che sembra dare problemi a chi usa Windows 7 x64 (me compreso).


    P.S.
    Collegatevi ad Hamachi appena potete, ho inviato a tutti i dati di accesso tramite messaggio privato del forum. Mi raccomando di utilizzare il nickname usato sul forum, che potete cambiare nelle Preferenze del programma.
     
  4. Felipe

    Felipe

    Registrato:
    8 Novembre 2010
    Messaggi:
    388
    Ratings:
    +8
    Da problemi la 1.3?
     
  5. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    Io sono andato avanti fino al 1910 , lo scorrere del tempo è molto più veloce e a gioco avanzato non ci sono rallentamenti.
    L'economia e l'assimilazione della pop è molto più bilanciata.
    Ci sono ancora bug pesantissimi, ad esempio spesso crasha quando si traffica nella schermata delle pop, e la schermata dove c'è scritto quanti beni si possono permettere le pop è spesso sballata. Comunque entro due settimane uscirà di sicuro una beta migliorata :D
     
  6. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    A proposito dello scorrere del tempo, immagino che giocheremo a velocità standard o al massimo doppia, no? I tempi morti di Europa Universalis non ci sono su Victoria, dato che le cose da fare e le variabili da tenere sott'occhio sono sempre una marea. Per dire, se voglio guardare la schermata dettagliata di un determinato POP e giochiamo a velocità tripla, non faccio in tempo ad aprirla che è passata una settimana e magari sono finito in bancarotta!
     
  7. Carlos V

    Carlos V

    Registrato:
    15 Dicembre 2010
    Messaggi:
    1.713
    Località:
    Puglia
    Ratings:
    +546
    Ciao a tutti! Scusate, ma ho avuto dei problemi di connessione nei giorni scorsi.
    Scelgo il Brasile, perchè come prima esperienza in multy vorrei tenermi lontano dalla confusione europea e avere una vasta area (il Sud America, in questo caso) in cui poter gestire la situazione con ampia libertà di manovra.
     
  8. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    E Brasile sia!
    Mi raccomando, collegatevi ad Hamachi appena potete, così se ci dovessero essere problemi abbiamo tutto il tempo per risolverli. Non aspettiamo gli ultimi giorni! I dati di accesso li ho inviati a tutti tramite messaggio privato del forum. E usate il nickname che avete sul forum, così possiamo riconoscerci (adesso, ad esempio, c'è un PC-nicholas che non so chi è). Il nome si cambia dal programma cliccando su Sistema > Preferenze.

    Aggiornamento sulla situazione:
    1. Enok: disponibile da domenica a giovedì dopo le 20.30 (Nazione: Prussia).
    2. uriel1987: disponibile da martedì a giovedì dopo le 20.30 (Nazione: Francia).
    3. ivaldi79: disponibile da lunedì a venerdì dopo le 20.30 (Nazione: Sardegna-Piemonte).
    4. Felipe: disponibile da domenica a martedì dopo le 20.30 (Nazione: Stati Uniti).
    5. Arminio90: disponibile solo martedì dopo le 20.30 (Nazione: Austria).
    6. Carlos V: disponibile da martedì a giovedì dopo le 20.30 (Nazione: Brasile).
    7. andy: disponibile da domenica a venerdì dopo le 20.30 (Nazione: Russia).
    8. HugoBardo: disponibile da martedì a venerdì dopo le 20.30 (Nazione: Belgio).

    Nazioni selezionabili per chi volesse unirsi alla partita:
    • Regno Unito
    • Spagna
    • Impero ottomano
    • Argentina
    • Messico
    • Portogallo
    • Svezia
    • Cina
    • Giappone
     
  9. Arminio90

    Arminio90

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +21
    In teoria quanti giocatori si possono ancora unire senza sovraccaricare l'host?
     
  10. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Su Hamachi mancano Arminio90, Carlos V e HugoBardo. Per qualsiasi problema contattatemi, ma non aspettate gli ultimi giorni.
     
  11. HugoBardo

    HugoBardo Guest

    Ratings:
    +0
    Io dovrei esserci ora. Se ci son problemi fammi sapere :approved:
     
  12. Ferenç Petrus

    Ferenç Petrus Guest

    Ratings:
    +0
    Un altro imbucato da Uriel. :D
    Se è possibile, mi aggregherei con il Giappone (è la prima volta che tento con uno Stato non europeo :p).
    Per i giorni, l'ideale per me sarebbe qualsiasi sera dalle 21 alle 23.30, purché lo sappia con un po' di anticipo per potermi organizzare. :)
     
  13. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    9 giocatori e ancora nessuno ha scelto l'uk :(
     
  14. ivaldi79

    ivaldi79

    Registrato:
    2 Aprile 2010
    Messaggi:
    1.953
    Ratings:
    +209
    no che inghilterra e troppo forte
     
  15. andy

    andy

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.352
    Ratings:
    +120
    Ma Uriel non può avere la Francia è troppo forte,piuttosto diamogli la Birmania o Johore :asd:
    PS.Se qualche abile giocatore volesse la Russia è libero di prenderla, è da un pò che non gioco a Victoria II perciò se necessario mi ritiro senza problemi.
     
  16. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    @Ferenç Petrus
    Benvenuto! Giocheremo tutti i martedì dalle 20.30 alle 23.30, non puoi sbagliarti! Per quanto riguarda la nazione, per ora ti calcolo come Giappone... ma se non dovessero unirsi altri giocatori (tipo Cina o Regno Unito), conviene che ti prendi una nazione europea o americana. Altrimenti saresti solo un peso per l'host, vista l'enorme distanza dagli altri giocatori.

    @ivaldi79 e uriel1987
    Il Regno Unito possono prenderlo solo i principianti! ;-)

    @andy
    In che senso ti "ritiri senza problemi"? Non sei sicuro di giocare?

    @Carlos V e Arminio90
    Avete ricevuto il messaggio privato?
     
  17. Arminio90

    Arminio90

    Registrato:
    1 Settembre 2009
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +21
    Non posso andare su hamachi, sono senza il mio pc.
     
  18. Felipe

    Felipe

    Registrato:
    8 Novembre 2010
    Messaggi:
    388
    Ratings:
    +8
    Andy, se vuoi facciamo cambio, io prendo la Russia e tu gli Stati Uniti, per me è indifferente.
     
  19. andy

    andy

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.352
    Ratings:
    +120
    No grazie, preferisco tenermi la Russia.
    Enok quand'è che si comincia?
     
  20. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Domani di sicuro no. Volendo possiamo cominciare già dalla prossima settimana, però dobbiamo usare la patch 1.2 (che secondo Uriel è instabile) perchè da me la nuova beta fa i capricci.

    Ditemi voi.
     

Condividi questa Pagina