1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Victoria aggiornamento

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da daveass, 29 Gennaio 2007.

  1. daveass

    daveass

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    7
    Ratings:
    +0
    Sabato ho trovato nel cestone di un negozio di elettronica una copia italiana di Victoria a 9,90.

    [​IMG]

    Oviamente l'ho acquistata subito.
    Ho letto in questo foum di una patch (la 4,01). Il link,però, non funziona.
    Posso installarla e, se si, dovo posso trovarla?
     
  2. Adraeth

    Adraeth

    Registrato:
    2 Febbraio 2006
    Messaggi:
    986
    Località:
    Monsummano Terme (PT)
    Ratings:
    +0
    MI aggrego alla domanda...

    penso che la patch sia la 1.04 quella che richiedi, se vai su softpedia trovi il download o cmq fai una ricerca su google chiedendo Victoria empire under the sun patch...

    Io però volevo sapere una cosa... con EU2 in italiano ho patchato con la Versione Internazionale ed ho EU2 in inglese...

    Ho notato che qui in italia si trova solo Victoria in italiano, pensate che mi basti patcharlo in inglese per farlo passare all'inglese? Oppure non mi funziona la patch???

    Ve lo chiedo perchè preferisco giocarli in inglese invece che in italiano (HOI2 son riuscito a trovarlo in inglese)

    Fatemi sapere grazie^^
     
  3. Mcgerm

    Mcgerm

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.490
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
    per quel poco che ricordo le patch internazionali della paradox ti riportano in inglese il gioco localizzato in italiano, almeno per quanto rigurda l'interfaccia e altre cose, mentre per la descrizione degli eventi rimane nella lingua dell'installazione (quindi, gioco in italiano gli eventi rimangono in ita mentre l'interfaccia diventa inglese)
    per trovare le patch andate sul sito di gamersgate che è il portale di paradox dovreste trovare tutto lì :)
     
  4. metalupo

    metalupo

    Registrato:
    20 Ottobre 2006
    Messaggi:
    2.794
    Ratings:
    +155
  5. daveass

    daveass

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    7
    Ratings:
    +0

Condividi questa Pagina