1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Victoria 2: quando esce la patch 1.2?

Discussione in 'Victoria 2' iniziata da qwetry, 20 Agosto 2010.

  1. Diaz

    Diaz

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    86
    Ratings:
    +3
    Ribadisco la domanda... :cautious:

    Ed aggiungo che sul forum ufficiale (link) qualcuno sta attribuendo i problemi legati ai ribelli a... una parentesi tonda invece che graffa nel file rebel_types.txt!


    EDIT
    Pare che il fix funzioni!
    L'ho provato personalmente (nuova partita), non sono mai stato tanto tempo senza una mezza (o totale) rivoluzione... e alcuni degli utenti del forum ufficiale confermano.
    Galeotta fu la parentesi tonda, dunque? :wall:
     
  2. bjb

    bjb

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    757
    Ratings:
    +1
    socialisti in camera alta se sono maggioranza votano le riforme sociali.
     
  3. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    In realtà è anche peggio: la ribellione finisce quando occupano la capitale (o una città particolare, ad esempio Edimburgo per la Scozia, per le secessioni) per 365 giorni. Comunque da me non ho mai visto ribellioni che durano più di un annetto o due e che bloccassero lo Stato a tal punto.

    Anche nelle mie partite (qualche post indietro c'è uno screen con la Scozia), ma non mi sembra qualcosa che pregiudichi la giocabilità: è una possibilità del gioco stesso. Sarebbe diverso se nella stessa partita ci fossero New England, Georgia, Carolina e New Jersey o magari Scozia, Galles, Irlanda unita e India.
     

Condividi questa Pagina