1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Victoria 2: Budget

Discussione in 'Victoria 2' iniziata da andy, 19 Agosto 2010.

  1. andy

    andy

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.352
    Ratings:
    +120
    Ciao a tutti, sto provando una partita con la russia in victoria II.
    Oltre alle varie difficoltà tipicamente russe(scarsissima alfabetizzazione,no ferrovie,monarchia assoluta etc) ho notato che, contrariamente a victoria I, non riesco, o ci riesco solamente a tratti, a mantenere in positivo il bilancio.
    Ho tagliato le spese militari,a metà educazione, al 38% l'adm. e le tasse al 70 %, ho persino abbassato i soldi destinati agli stockpiles e aumentato i dazi doganali eppure capita per che per parecchi giorni di fila la bilancia sia in negativo, Perché?
    Avete suggerimenti?
     
  2. Armilio

    Armilio

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.034
    Località:
    Hinterland di Milano
    Ratings:
    +173
    Hai consentito ai tuoi cittadini di acquistare dallo stockpile? no perchè all'inizio aveva spuntato l'opzione ma poi mi sono accorto che ci si smena, di solito. A tasse come sei messo?
     
  3. Enok

    Enok

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.607
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +160
    Alza le tasse e le tariffe.
     
  4. Dohor

    Dohor

    Registrato:
    7 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.232
    Ratings:
    +2
    Si, a rotella all'inizio. Tasse anche al 100%, non è un problema all'inizio. La Russia va forte sul lungo periodo, con i milioni di braccianti che ha puòà diventare anche la prima potenza industriale (a me già in due partite è successo)
     

Condividi questa Pagina