1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

VIC-REV Partitone post-carnevale

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Tito Manlio, 23 Febbraio 2009.

  1. lele88

    lele88

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    708
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +47
    Io sono sempre disponibile contattatemi su msn o in privato
     
  2. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    Idem, io sto anche partecipando alla partita sul forum del multy di vic, e sono disponibile anche a farne un'altra purchè qualcuno mostri interesse... l'altra volta è stato un disastro con gente che non aveva hamachi installato, aveva la versione sbagliata del gioco per non parlare dei crash etc.

    Ecco una piccola guida per riuscire a giocare in modo che non impazziamo quando ci si incontra.

    -I files di tito manilio, contattate lui o me per farveli mandare il giorno prima della partita, la versione di tito è stabile, ho giocato 2 ore di fila con 8 persone senza un crash.

    -hamachi installato, il programma è gratis scaricabile da internet e uno dei più leggeri e semplici mai creati, ci sono tre bottoni non potete sbagliare :D cliccate sull'opzione partecipa a una rete e su nome rete victorianwibanzai e su passworld moschetto

    -firewall disattivato prima di giocare, e tutti i programmi non necessari chiusi. Il multy di victoria è rudimentale e qualsiasi programma potrebbe creare problemi.

    -puntualità, se ognuno si presenta quando gli pare non riusciremo mai a giocare

    -Chi non ha partecipato alla scorsa prova si faccia sentire il giorno prima della partita per fare prove di connessione

    Come data io propongo lunedì sera alle 21.00, va bene a tutti?
     
  3. Tito Manlio

    Tito Manlio

    Registrato:
    21 Agosto 2008
    Messaggi:
    135
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    contattate uriel perchè io sono stato coglione ed ho cancellato il link :piango::cautious::D

    giorno e ora vanno benissimo, se non siete disponibili scrivete qui o contattateci su MSN o via PM.
    Estendiamo l' invito a nuovi giocatori se vogliono partecipare.
     
  4. Re_d'_Italia

    Re_d'_Italia

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    653
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +0
    Io non posso più prendermi questo impegno, anche perché la prossima settimana avrò una presenza... al quanto saltuaria! :D:D

    Quindi buona partita a tutti! :approved:
     
  5. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Per me va benissimo! io ci sono! :approved: Ci vediamo il giorno prima per le prove e meglio farlo tutti, non solo i giocatori nuovi che non hanno partecipato l'altra volta. :)
     
  6. lele88

    lele88

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    708
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +47
    Anche per me il lunedì sera alle 21.00 va benissimo per il giorno prima cioè stasera penso di non esserci.
     
  7. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Beh...allora proviamo domani sera verso le 19 per vedere se è tutto apposto con le versioni ed ecc. :approved:
     
  8. lele88

    lele88

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    708
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +47
  9. Tito Manlio

    Tito Manlio

    Registrato:
    21 Agosto 2008
    Messaggi:
    135
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    domani alle 19 non posso, però dato che la versione su cui giochiamo è la mia non credo di avere problemi :D.

    Quindi io sarò su MSN approssimativamente alle 20.45 e vi aspetterò :approved:
     
  10. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Naturalmente dicevo per gli altri :asd:
     
  11. Tito Manlio

    Tito Manlio

    Registrato:
    21 Agosto 2008
    Messaggi:
    135
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Ragazzi io e uriel siamo su MSN vi ricordate dell' appuntamento vero??? :facepalm:
     
  12. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Io ieri non ho potuto giocare come è andata? Avete giocato? La prossima volta quando facciamo? :humm:
     
  13. Tito Manlio

    Tito Manlio

    Registrato:
    21 Agosto 2008
    Messaggi:
    135
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    abbiamo giocato ma in tre non abbiamo avviato la partitona, o per lo meno a quanto ho capito no.
    Comunque tutto liscio, gli Stati uniti sono stati attaccati grazie all' alleanza Anglo-Prussiana (io e uriel).
     
  14. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Che alleanza! :eek: :facepalm: :asd: La prossima partita quando è?
     
  15. Tito Manlio

    Tito Manlio

    Registrato:
    21 Agosto 2008
    Messaggi:
    135
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    penso giovedì, domani.
    nel caso vieni prima dell 21 su MSN e ci sentiamo li :approved:
     
  16. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Ok, allora ci vediamo su MSN. :approved:
     

Condividi questa Pagina