1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

VIC-REV Partitone post-carnevale

Discussione in 'C'era una volta l'Intelligenza Artificiale' iniziata da Tito Manlio, 23 Febbraio 2009.

  1. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Speriamo di no, ci servono altri giocatori! :asd:
     
  2. Tito Manlio

    Tito Manlio

    Registrato:
    21 Agosto 2008
    Messaggi:
    135
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Benvenuto!
    beh se Re d' Italia ha alice 20 mega non credo che ce ne siano :)

    Andy non so come aiutarti mi spiace, che io sappia ad oggi Revolutions si trova solo su internet.
     
  3. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    Rinnovo il mio invito a contattarmi via msn(do per scontato che nel 2009 tutti sappiano come usarlo e abbiano un'account :cautious:) renatone18@msn.com così spiego come procurarsi rev, patcharlo etc, oltretutto per organizzare una partita c'è bisogno di un modo per comunicare velocemente, il forum non basta.
     
  4. Re_d'_Italia

    Re_d'_Italia

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    653
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +0
    confermo che ho fastweb 20 mega, quindi siete vincolati! :contratto:
    Comincerei con lo stabilire il giorno e l'ora!
     
  5. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Ok, quindi hosti tu perfetto! :approved: Allora prima di tutto bisogna dire che useremo Hamachi per giocare perchè in Valkyrianet alcuni non riescono ad entrare nelle partite, l'unica soluzione e quella!
    Poi per il giorno è l'ora proporrei 2 volte a settimana tipo Lunedì e Giovedi o altri giorni, l'ora sarebbe meglio 20:45 - 21:00.
    Ah...un'altra cosa chi non avesse Msn e importante che c'è l'abbia per metterci daccordo anche li e per vedere chi c'è per giocare il giorno stabilito!
     
  6. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    Continuo a insistere su msn. Aggiungiamoci tutti al più presto così possiamo organizzarci e cominciare a giocare :)
     
  7. lele88

    lele88

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    708
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +47
    io ho aggiunto ai miei contatti msn tutti i contatti c'erano in questa discussione, il mio lo potete visualizzare sotto la fotina come ho fatto io con il vostro vi aspetto su msn al più presto così giochiamo.
     
  8. andy

    andy

    Registrato:
    20 Maggio 2008
    Messaggi:
    2.352
    Ratings:
    +120
    allora io starei scaric....ehm prendendo il gioco però è sorto l'ennesimo problema della mia millenaria sfiga, la periferia audio è andata....*bestemmie* ergo VIC nè rev nè liscio va poichè dev 'essere perfettamente compatibile con la scheda audio il gioco per andare....quindi io non posso giocare T_T
    La russia è disponibile....Uriel io ti avevo già come contatto solo che non rispondi...-.-
     
  9. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Come e possibile? :humm: A casa di un mio amico una volta l'avevo provato è andava anche senza l'audio, hai provato ad aggiornare i driver audio? Di solito si trovano nel sito della tua scheda gratuitamente.
     
  10. Tito Manlio

    Tito Manlio

    Registrato:
    21 Agosto 2008
    Messaggi:
    135
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    ragazzi come ci si procura hamachi??? :confused:

    a proposito per gli orari mi sembra che vadano bene, però re d' italia se non sbaglio aveva qualche problema per la sera.
     
  11. Re_d'_Italia

    Re_d'_Italia

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    653
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +0
    Esatto Tito! Non lo so, se proprio non potete cercherò di trovare un modo per giocare la sera.. anche se mi è molto difficile...
     
  12. Tito Manlio

    Tito Manlio

    Registrato:
    21 Agosto 2008
    Messaggi:
    135
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    vedi se ce la fai altrimenti sentiamo gli altri ok?
     
  13. uriel1987

    uriel1987

    Registrato:
    24 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.040
    Ratings:
    +31
    Propongo di sentirci domani sera su msn, le 21.15 vanno bene a tutti? Così controlliamo che tutti abbiano i file che servono, ci mettiamo d'accordo su scenario/regole e magari ci scappa anche una prova di connessione
    Per andy mi sa che non ho notato il tuo messaggio o non mi è arrivato boh, riscrivimi ;)
     
  14. lele88

    lele88

    Registrato:
    25 Febbraio 2008
    Messaggi:
    708
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +47
    ok a stasera su msn
     
  15. Tito Manlio

    Tito Manlio

    Registrato:
    21 Agosto 2008
    Messaggi:
    135
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    a stasera su MSN ok
     
  16. Re_d'_Italia

    Re_d'_Italia

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    653
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +0
    Uriel, sei un genio! Ora ho finalmente Victoria: Revolutions, versione 2.1, con tutte le patchs!

    Peccato per stasera che non potrò esserci...
     
  17. Tito Manlio

    Tito Manlio

    Registrato:
    21 Agosto 2008
    Messaggi:
    135
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    vedi se riesci a liberarti per le prossime volte
     
  18. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Io ci sono, ci vediamo su msn per concordare i giorni! :approved:
     
  19. Re_d'_Italia

    Re_d'_Italia

    Registrato:
    16 Febbraio 2009
    Messaggi:
    653
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +0
    Per tutti coloro che non avessero partecipato, si è deciso di giocare giovedì dalle ore 21 alle ore 23.30! Accorrete numerosi (e venite anche alla partita cooperativa, ci sentiamo soli!)
     
  20. Logan

    Logan Guest

    Ratings:
    +0
    Quale partita cooperativa? :confused:
    Comunque ricordatevi alle 20:45 tutti su Msn, e se non ci siete e meglio che avvisate prima, sul forum o su msn per sapere in anticipo chi c'è o chi non c'è. :approved:
     

Condividi questa Pagina