1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

VIC - Regno di Sardegna - Unità di Italia - Esercito

Discussione in 'Victoria: Un Impero Sotto il Sole' iniziata da silver, 11 Febbraio 2007.

  1. silver

    silver

    Registrato:
    8 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4
    Ratings:
    +0
    Nooo!
    Non mi ero accorto delle dieci armate.
    Anch'io avevo conquistato ad uno ad uno gli stati dell'Italia centrale, dopo il '48 scadono tutte le alleanze tra questi. Ora con quelle dieci armate mi risulta più agevole il controllo delle provincie e la conquista di napoli. Poi una volta annesso il regno delle due Sicilie ottengo anche le sue armate, che sono un fraccco, a questo punto mi è piuttosto agevole affrontare l'Austria. Unico neo, l'Ai mi sembra meno generosa rispettoa a EUII, ho sbaragliato l'esercito austriaco ripetutamente, coronando il sogno di Garibaldi di giungere a Vienna, occupando tutte le province dal po fin qui, e mi offriva sempre 2 o 3 province. Ma alla fine ottengo le province della Lombardia e del Veneto e poi al termine della guerra austro prussiana ottengo Trento. Posso ritenermi soddisfatto, in seguito mi lancio in una guerra coloniale contro l'egitto conquistando alcune province produttrici di cotone per l'industria tessile. A proposito il controllo del canale di Suez porta qualche beneficio che sappiate? Ora arrivano i problemi la militanza cresce a ritmi elevati e ben presto la penisola è in continuo fermento con rivolte un po in ogni dove. Mi sa che ho sottovaluto questo aspetto, ma è che c'è veramente un pacco di cose in sto gioco mi sa chi ci vorrà un bel po di tempo per padroneggiarlo.

    Per oggi è tutto grazie di nuovo e a presto
    Ciao

    Silver
     

Condividi questa Pagina