Boh strano, a me alla fine hanno ceduto. Ma il loro esercito regolare l'hai distrutto? Ci sono rimasti solo partigiani? -------------------------------------------------------------------------- Esercito Korea: 190000 mobilitati (reclutati a Kwanngju e non a Seoul) 40000 resti esercito della capitale(altri prematuramente passati a miglior vita) 80000 partigiani Esercito Piemonte inizio: 10000 Fanti liv.11,8 24000 Dragoni(Art)liv. 8 10000 Carabinieri liv. 7,5 12000 Corazzieri liv. 1,5 36000 Cavalieri Coloniali liv. 6 (Irregolari) 12000 Guardie liv. 5 12000 Genieri liv. 5 Ciedo scusa ma in un precedentepost ho scritto 180000 invece sono solo 116000 In patria ho 30000 Fanti liv. 11(Antipartigiani e Anti-Altro). Possibile mobilitare 150000 Soldati ma vorrei evitare finche è possibile perchè situazione finanziaria a limite collasso dopo tutte le guerre.
Aggiornamento guerra Korea(10 agosto 1871/Già ci ho messo 14 mesi che schifo) Situazione politicara Kanggye(ferro)e Pyongyang(carbone) sono Piemontesi e con le loro 26 SRR sbav::sbav::sbavridaranno vigore alle mie industrie. Situazione militare fine ostilità: Korea: Mobilitati --------- Chongjing 18568 Kimchaek 124491 Hamhung 100000=243059 Ribelli ------ Pohang 16504(libera) Pusan 31522(libera) Kwangju 9074(libera) Ichon 8733 Seoul 8790 Kaesong 8596=83219 totale=326272(l'esercito Austriaco era quasi più piccolo) Piemonte: Kanggye 11640 Pyongyang 11640 Sariwon 9700 Chongju 56260(in movimento verso le province ribelli) Kaesong 11592 Wonsan 11640=112472 Grazie mille a tutti quelli che mi hanno aiutato.
Di nulla, la prossima volta che li attaccherai (perchè li attaccherai ancora) schiacciali sotto il tacco e annettili !!!!
si però mi secca il fatto che l'Austria non interviene mai è troppo antistorico ( come molte antistoricità dei titoli paradox )
Beh dai dipende. Ogni partita può essere storicissima oppure fantasiosa. Certo che questi ribelli sono eccessivi... ma davvero nell'800 la corea era così popolosa? E soprattutto non c'è un modo per limitare sti ribelli???
Di nulla, la prossima volta che li attaccherai (perchè li attaccherai ancora) schiacciali sotto il tacco e annettili !!!! -------------------------------------------------------------------------- Blede Con la mia BB l'annessione mi fare fare la guerra anche dagli USA(mancano solo loro dei grandi oltre a GBR),mi conviene lasciargli solo Seoul.Non hanno ancora smobilitato!(167235 soldati:hummquindi dovrò aspettare un poco prima di riprovarci. Mengsk Hai proprio ragione davvero troppi. La partita è davvero antistorica visto che la Russia si trova a sole 2 prov. da Berlino(ha tutta la Polonia) e Scandinavia ed Austria ci confinano addirittura.
ma avete mai combattuto contro la Cina? Io con la GB provai ad annetterla(lo so sono pazzo) ma aveva milioni di partigiani,come funghi, e alla fine mi sono rotto di tutti quei dannati cinesi .
Io ho fatto due guerre contro la Cina nella prima ho preso Taiwan (bella forza è un isola)(vinta per exaustion) nella seconda era alleata della Russia(prima guerra russa)ma la mia alleanza era più 'Grande'(GBR,Francia,Scandinavia,Danimarca,Spagna)(loro "solo" Russia,Cina Grecia e Afghanistan)risultato i paesi baltici e 2 prov. finlandesi ora parlano English,io pace bianca con tutti tranne Grecia(Peloponneso e isole a me).
con le 2 sicilie ho conquistato nel 1852 la Tunisia con appena 10000 uomini ma mi sono accorto che la colonia non mi stà rendendo granchè
però i cinesi sono utilissimi come manodopera, si riproducono come funghi, certe volte ho più cinesi che europei come popolazione totale XD