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Versione Rilasciata

Discussione in 'Rise of Mankind' iniziata da nohant, 10 Maggio 2010.

  1. nohant

    nohant

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    questo 3d è solamente per annunci di versioni rilasciati, e rispettivi readme, magari spogli, perchè non ho scritto tutti i cambiamenti e vado a memoria.

    Versione 0.6 LUGLIO 2011
    http://www.megaupload.com/?d=IUWAR4OA

    ++Readme 0.1++
    1. Capacità industriale cambiata, gli stati ora possono produrre ic (prima Non si poteva, l'ia non lo faceva, l'ho sbloccata io ). Al costo di 25 IC, 100 giorni e 15 manpower si guadagnano 2 PI. quindi Solo le nazioni piu' potenti sfrutteranno a pieno questa cosa ( e dopo vedrete...gh. ) non solo questo, ma è stata radicalmente modificata anche la produzione di unita'. e come vengono prodotte. ma questo dopo.

    2. Convogli e Scorte: ora costruirli costa 15 PI, 100 giorni e 15 MP, per avere 10 Convogli/Scorte. Insomma, dovete sudarveli. ( da 1.4 PI e 190 giorni 2 MP ). le scorte richiedono 200 Giorni, insomma sono comunque DD ...e nella produzione normale richiedono giorni.

    3. Postazioni antiaeree e radar: ora costano meno e sono piu' rapide da costruire, l'effettività della prima è lievemente calata contro le tecnologie piu' avanzate. 2 IC 30/50 giorni.

    4. Infrastrutture: insomma, costruiamo strade come pane No? ferrovie etc...Siamo evoluti. quindi 1 IC, 50 giorni e 2 manpower, e non avrete piu' 0.1, bensì 0.2
    finalmente potremo Civilizzare l'intero stato! (cosa altrimenti lenta..boriosa e troppo costosa perchè applicabile. )

    5. Nucleare: ora di importanza rivelante chi ha o meno. una centrale fornisce il 15% di elettricità in +, quindi 10 centrali sono il 150% di energia in più. Meno costosa in fatto di PI ma piu' lenta da costruire e richiede manpower. Ora niente piu' 10 centrali nucleari costruite contemporaneamente. ( Spero o_ò la cina può, l'ue anche. )

    Sulle questioni industriali abbiamo finito. Passiamo al fronte di produzione:

    6. unita' d'elite piu' costose e potenti, quindi rare. Curatele. portaerei nucleari, sommergibili nucleari, bombardieri stealth, caccia laser...supersonici etc sono molto piu' devastanti nei loro ruoli, ma hanno enormi svantaggi in costi. come esempio il sottomarino nucleare ora invece che 25 IC ne costa 60, e richiede 15 di MP in +. le tempistiche di costruzione variano solo in alcuni casi.

    7. meglio specializzate le varie divisioni di terra, ora c'è realmente differenza tra una di squadre speciali e della fanteria normale:

    squadra speciale : + Org ++ morale -- Dif
    Para' : - org +morale +dif
    marine : -org = morale = difesa + resistenza
    Eli_fanteria : + org -morale -difesa ++ resistenza

    la fanteria comune ha subito tagli in tutti i cambi anche di 2 punti, ( in alcuni di 4 ). è stata resa fanteria comune, oramai obsoleta dalla meccanizzata e dalla motorizzata che sono valorizzate.

    8. I costi di unita' specializzate sono aumentati lievemente come il tempo per produrle , la manpower che costavano è aumentata. Ora valgono realmente quanto viene speso, e sarà un suicidio sprecarle. sopratutto per stati non di enorme potenza.

    9. l'ia produce unita'. sembra una cosa da poco, ma chi avrà giocato all'mds avrà sicuramente notato che l'ia non produceva una mazza, 1-2 unita' all'anno. Ebbene signori dopo 2 mesi passati ad impararmi come modificare l'ia, l'ai e tutto il resto sono riuscito a sbloccare la situazione, ed ecco i risultati concreti :

    __________________________________
    Unita' e PI al 22 ottobre 2004:

    Terra / Mare / Aria

    CINA: 107 / 114 / 56 PI:1667/347
    RUSSIA: 51 / 180 / 46 PI:642/136
    USA: 41 / 218 / 60 PI:846/176

    Unita' e PI al 22 ottobre 2005:

    CINA: 127 / 159 /71 PI:1760/366
    RUSSIA: 68 /184 / 56 PI:706/150
    USA: 48 / 218 / 69 PI:846/176

    _________________________________

    da notare quindi il netto cambiamento annuo.
    Sono da non considerare i valori del pi, in quanto per i vari test è stato necessario settare il bonus all'ic su 350% se non mi ricordo male. dopo tornerà tutto come prima, ma comunque l'enorme potenza cinese è gia visibile. Ma anche la russia non scherza. purtroppo non ho preso dati, ma dal 2006 in poi anche gli usa si danno un gran da fare, dopo il completamento di 5 portaerei di ultima generazione.

    10.i combattimenti sono stati risistemati sotto molti aspetti, Ora i corazzati soffrono meno negli attacchi di notte e sulle colline, mentre è stato aumentato il malus per i combattimenti cittadini, ricalcolati tutti i livelli di bonus e malus vari.

    11. Grafica, 1400 immagini completamente nuove e fatte da me, tra cui di queste gli 800 models che compongono le truppe del mondo. presente anche un nuovo menu, e una nuova pagina di caricamento. è in preparazione come gia detto anche una pagina diversificata per ogni ramo di ricerca.

    12. Guerra Nucleare ed N-DAy caduta in disuso. Ora tutte le nazioni sceglieranno di continuare a combattere normalmente. (l'ia ha 1 Su 100 Impostato come possibilita' di scegliere l'uso di atomiche. ) qualora comunque vi siano attacchi nucleari da parte del giocatore verso la ia questa risponderà: Siate a conoscenza dei malus.

    15% dissenso.
    -90% organizzazione di tutte le armate
    -60 % morale di tutte le armate.
    - 25 % IC
    -75% bonus IC.


    ++Readme 0.2++
    1) aggiunge Unita' speciali per le 3 fazioni : spetsnatz , European Stryke Force , Delta force.

    rispettivamente per : russia e cina , Germania italia Francia e Europa , usa ed inghilterra.

    questa nuove unita' sono enormemente potenti ( hanno circa il doppio del potenziale della meccanizzata, tanto per itnenderci ) ma hanno anche loro i loro punti di forza, e punti deboli. ovviamente bisognerà usarle cautamente, sono un'ernome costo per l'economia. ( una divisione richiede 100 pi e 350 giorni CA per venire costruita. )

    2) Fixate le produzioni di insdustrie mondiali, ora l'ia non spammerà piu' industrie ma le costruira in zone precise e solo se necessario, ( aumento di 4-5 annuo, nonpiu' di 1000 e passa PI XD ) Ora gli stati producono truppe in base alle dottrine che hanno.

    3) cambiati i colori di alcune nazioni, ora l'unione europea ha un blu piu' adatto. Sembra quello della bandiera. L'italia è di un verde piu' scuro.

    4) tentato di fixare l'ia per le invasioni, sembra non funzionare ancora benissimo..anche se qualche mini-invasione si è vista. Ora ho dato anche i comandi e le regioni in cui l'ia dovrebbe effettuare sbarchi, con zone di interesse.

    5) aggiunti eventi per le unita' nuove.

    6) riviste altre tecnologie, adattandole al nuovo tipo di gioco. quindi, ora la russia avrà meno organizzazione degli americani ma moooolta piu' manpower. da farci attenzione
    (anche se giocando gliel'ho fatta esaurire lol ) farla esaurire ai cinesi è quasi impossibile.

    ++Readme 0.3++
    Restyle grafico completo
    implementate nuove unita'
    Sostituita la tech Stealth

    ++Readme 0.4++
    Cambiati i valori di attacco dei mezzi terrestri.
    cambiati tempi di produzione e velocità di movimento terrestri.
    cambiati tempi di produzione e costi.
    cambiate alcune tech e corrispettivi effetti.
    cambiati eventi, e alleanze.
    Avviata la nuova Storyline che si separerà completamente dall'mds.
    Utilizzati i nomi reali delle divisioni/Brigate per decine di nazioni
    fixato il problema del crash
    fixata la tech 4150 che provocava crash
    fixata l'immagine del destroyer modern che era piu' grande dello schermo ( asd )
    aggiornata l'ia di usa e russia ( 40esimo tentativo )
    aggiornate le tech di partenza delle nazioni
    - Dovrebbe essere tutto, qualora non sia tutto , aggiornerò.

    ++Readme 0.4a++
    Fixed East tank Problem
    fixed North-south Korea Army
    fixed again crash problem
    redone russian Ia
    added models for chinese army
    redone some models.
    it's All.


    ++Readme 0.4b++
    Fixed Another crash problem
    implemented Finland power in the Pact.
    Fully redone UE
    Some event added
    Different Skin Choice in models
    (Go to: gfx/interface/models -> u06_model_0_6x / rus_model_0_8x / USA_model_0_7x
    and now you have choice. )
    Fixed Fleet problem

    ++Readme 0.5++
    impletented new nations.
    reached nations level, so no more nation.
    deleted all older events and putted in the new ones.
    new timeline implemented
    some graphic edit.
    fixed some tech teams and generals.
    and much more, but i don't remember.

    ++Readme 0.6++
    Completamente rifatto sistema economico, bilanciamento unita, e prezzi.
    Trasportato su Darkest hour
    Ricontrollato l'audio e i video
    fixati un'altra volta i vari sistemi economici e l'ia
    aggiunte grafiche di 200 unita'
    revisionate alcuen tech,
    aggiunte immagini per:
    ministri
    comandanti
    tech teams
    tech

    Lavoro immane, finito oggi.
     
  2. nohant

    nohant

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    Rilasciata o.6 ^^ up
     
  3. andy

    andy

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    Nohant, sei scarisco la 0.6 direttamente è stand alone?
    Cioé nel senso non devo avere le altre precedenti patch installate prima?
     
  4. nohant

    nohant

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    faccio sempre stand alone. :D
     
  5. Markenos

    Markenos

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    E il belllo è che quando ti ho chiesto tempo fa con il mod mi avevi detto che avevi piantato lì...:asd:.....mi sa che allora mi riconviene reistallare HOI2....così potrò finalmente provare il mod...:approved:
     
  6. TFT

    TFT

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    Il link risulta inattivo
     
  7. Malvagio91

    Malvagio91

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    il link non va..
     
  8. nohant

    nohant

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    sto lavorando da zero su Darkest Hour. abbiate pazienza, non sono una macchina
     
  9. Fabio95

    Fabio95

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    Caspio, se riesci a fare tutto su Darkest Hour ti promuovo a semi-divinità.
    Anche se secondo me sarebbe più bello un lavoro su AoD con Iron Cross sopra, offre più possibilità, soprattutto in campo economico.
     
  10. nohant

    nohant

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    io personalmente mi son trovato meglio con DH, per questo motivo la mia scelta è ricaduta qui... xD
     

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