1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Vendere Unita Militari

Discussione in 'Diplomazia, commercio e spionaggio' iniziata da francesco, 22 Maggio 2008.

  1. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    7.448
    Località:
    Pisa
    Ratings:
    +0
    Si, ma con quello che costano + sommaci i PI necessari a rimpolparla uno fa prima a costruirsela da sé. Puoi metterci il vantaggio temporale, ma costa comunque troppo.
     
  2. Maxim Hakim

    Maxim Hakim

    Registrato:
    5 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.596
    Ratings:
    +574
    Mah... credo che i costi dipendano anche dalla belligeranza, ecc. Quindi bisognerebbe vedere quanto costa a belligeranza zero e con relazioni diplomatiche +200.
     
  3. Overlord

    Overlord

    Registrato:
    28 Maggio 2008
    Messaggi:
    72
    Località:
    Nogara-Verona.
    Ratings:
    +0
    Comunque volevo dire che io ho giocato per un anno a HOI 2 liscio e poi con 1.3 e non ricordo di aver visto l'opzione vendi divisioni...con HOI2 liscio sn sicuro al 100%.
    Io adesso gioco con DD e con l'Italia (alleata con Germania e Asse tradizionale) ho comprato 3 divisioni spagnole e 3 divisioni argentine e qualche divisione di Vichy anche se non eravamo alleati.

    Io quell'opzione con l'Italia comunque la utilizzo se sono alleato con la Germania per farmi passare garrison con polizia dai teutonici per presidiare i territori occupati, così la mia produzione si focalizza su fanteria da combattimento...è molto comodo..:D
     

Condividi questa Pagina