1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Velocità di Gioco

Discussione in 'Mod e Patch' iniziata da AntonioLopezDeSanta Ana, 8 Gennaio 2007.

  1. AntonioLopezDeSanta Ana

    AntonioLopezDeSanta Ana

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.042
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    scusate...vorrei fare una domanda....come faccio ad aumentare la velcità di gioco?la ho gia messa al massimo ma dal 1941 mi va in un modo estremamente lento(cosa che prima nn mi succedeva)ho provato a reinstallare il gioco,ma niente,non c'è qualche Patch per velocizzare il gioco?
    grazie
     
  2. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    beh è logico. nel 36 ci sono poche divisioni in gioco (oltre alle tue) e, bene o male è tutto tranquillo. dal 41 tutto il mondo è in guerra e ci sono sempre più calcoli giornalieri che il computer deve effettuare ed è per questo che "rallenta" un po'. quello che ti consiglio è di evitare i salvataggi automatici mensili (falli di 2-3 mesi così eviti i blocchi ogni mese). In ogni caso penso che una velocità superiore all'ultima non esista, e a mio modo di vedere la troverei alquanto inutile dato che nel 41 sarai sicuramente in guerra e per controllare tutto andrei a velocità normale o anche più ridotta.

    ciao giano
     
  3. AntonioLopezDeSanta Ana

    AntonioLopezDeSanta Ana

    Registrato:
    5 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.042
    Località:
    Roma
    Ratings:
    +0
    vabbe vedrò di arrangiarmi grazie cmq:approved:
     

Condividi questa Pagina