1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Vecchio RTS

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da TFT, 8 Febbraio 2010.

  1. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    Allora sto cercando il nome di un vecchio rts, uno dei primi giochi mai fatti con una grafica in 3d. Questo gioco vedeva 3 fazioni scontrarsi in un futuro dove a combattere sul campo c'erano robot giganti armati con vari equipaggiamenti che potevi ricercare nel tempo o direttamente rubare durante gli scontri con gli avversari. Le fazioni erano 3, i buoni che erano di colore azzurro/ bianco e come simbolo aveva un'aquila tipicamente americana, i cattivi erano di color rosso e poi c'era la terza fazione, che si chiamava Neuropa o una cosa del genere, che erano nero-violetto e veneravano qualcosa riguardante i meteoriti

    la trama era la storia di tre fratelli che si ritrovavano a guidare le 3 distinte fazioni, partendo dai Buoni due di essi defezionavano.

    COme si chiama?
     
  2. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    se è una lotta fra fratelli sarà uno dei tanti titoli di Robotech-Mechwarrior :)

    vedi i titoli videoludici della saga robotech, forse lo trovi ;)
     
  3. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    metal fatigue! trovato
     
  4. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    a propo di mecha...io stò cercando da tempo un vecchio tattico con esagoni ( non free ) con appunto merchs che potevi montare ed equipaggiare a seconda della classe e le mappe erano ad esagoni e io mi ricordo mechs in formato 3d ( come modellini ) su esagoni e come indizio io mi ricordo di un grosso mech bipede con "zampe di gallina" e sopra il cabinato due cannoni lunghi ed era tutto colorato di grigio :cautious:

    se trovate il titolo vi sarò molto grato :ador:

    p:s: non è steel titans !
     
  5. nohant

    nohant

    Registrato:
    3 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.409
    Località:
    Milan, Italy, Italy
    Ratings:
    +6
    da una prima lettura avrei detto dune. xD
     
  6. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    :piango:

    apparse su un vecchio numero di TGM questo titolo tattico di Mech...un altro undizio...i modelli dei mech erano 3d su esagoni e si potevano creare classi di mech ad hoc...

    lo stò cercando da tempo :piango:
     
  7. luigi foffano

    luigi foffano

    Registrato:
    3 Marzo 2006
    Messaggi:
    345
    Località:
    ITALY
    Ratings:
    +0
    megamek? ( da scaricare da... non me lo ricordo più)
     
  8. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    uh no, non fa nulla cercherò sul database di TGM oppure chiederò a loro visto che l'hanno pure recensito ;)
     
  9. Blueberry

    Blueberry

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.250
    Località:
    Nel posto giusto
    Ratings:
    +0
    non è che si chiamava mechwarrior? lo ricordo anche io e giocai al demo uscito proprio sulla rivista.
    si trattava di combattimento tra robot?

    PS
    cosa vuol dire tattico ad esagoni free? ne esistono di gratis?
     
  10. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    no non è mechwarrior, non è un titolo della saga di mechwarrior, è un titolo indipendente dove amministravi una squadra ( come anche in mechwarrior commander ) ma cn grafica più spartana...ricordo esagoni verdi e gialli su sfondo nero e mech tridimensionali colorati in grigio e dannazione nn mi ricordo il titolo !!!!!!:mad::mad::mad::mad:
     
  11. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1
    si come megamek ad esempio ma ce ne sono molti titoli mecha free progettati sopratutto per multy ;)
     
  12. archita

    archita

    Registrato:
    18 Settembre 2007
    Messaggi:
    6.269
    Ratings:
    +1

Condividi questa Pagina