1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Vainglory of Nations/Pride of Nations

Discussione in 'Altri Giochi Paradox' iniziata da paolot, 22 Agosto 2010.

  1. neville

    neville

    Registrato:
    7 Aprile 2008
    Messaggi:
    128
    Ratings:
    +1
    vero, vero..... ha una completezza strabiliante ! l'ho acquistato da tempo ma aspetto l'uscita della patch ufficiale (forse fine agosto) per metterci le mani , ora rischierei lo strabismo a leggere tutti quei caratteri minuscoli dei tooltips e non sono il solo, forse modificheranno qualcosa al riguardo.
     
  2. TrueKnight

    TrueKnight

    Registrato:
    7 Agosto 2006
    Messaggi:
    1.092
    Località:
    Piacenza
    Ratings:
    +99
    E' uscita la nuova Beta... 1.01i ... la trovate sia sul forum Paradox che su quello AGEod!
     
  3. kaiser85

    kaiser85

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.308
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +608
  4. paolot

    paolot

    Registrato:
    11 Febbraio 2009
    Messaggi:
    544
    Ratings:
    +58
  5. neville

    neville

    Registrato:
    7 Aprile 2008
    Messaggi:
    128
    Ratings:
    +1
    Qualcuno ci sta giocando con la patch 1.02 ?
     
  6. fosforo

    fosforo

    Registrato:
    24 Luglio 2009
    Messaggi:
    35
    Ratings:
    +0

    Grande Neville, io sono alla terza reinstallazione dopo altrettante disinstallazioni.
    Sarà la vecchiaia ma ho fatto il tutorial tre volte e letto più o meno il manuale due, ma ancora non ci ho capito granchè comunque non mollo!

    Prima o poi ci riuscirò a giocare, ha tutto quello che cerco da tempo in un gioco e pazienza se i tempi di gioco si preannunciano bilbici.

    Per iniziare punto sugli scenari che ho acquistato, ora la patch 1.02 mi ha tolto la scusa di attendere una versione stabile, parto però con il tranquillizante scenario Risorgimento, optando per un patriottico Piemonte.

    Qualcuno ha da darmi qualche suggerimento al riguardo? Immagino che commercio, colonizzazine etc... si possan lasciare da parte ma sono stato a fissare dieci minuti il monitor senza avere la più pallida idea di cosa fare...

    Fosforo il garibaldino
     
  7. neville

    neville

    Registrato:
    7 Aprile 2008
    Messaggi:
    128
    Ratings:
    +1
    Acc....Fos, mi superi a Dom 3 e ora in reinstallazioni di PoN ! io mi son fermato a due e ti devo dire che nonostante il gioco sia effettivamente valido, per ora se ne sta sullo scaffale ma per altri motivi : i tooltip di cui il gioco è pieno , sono in caratteri minuscoli e sono una fatica esagerata anche cambiando risoluzione (almeno per me) quindi rimango nell'800 ma con VicII e poi attendo l'arrivo del postino con CK II (te lo consiglio) .
    Oltre a questi 3 giochi monumentali non ce la posso fare e quindi niente suggerimenti su Pride....
     
  8. Impero

    Impero

    Registrato:
    8 Aprile 2012
    Messaggi:
    11
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    Ragazzi io sto giocando a PON da poco, vorrei chiedere il vostro aiuto.. ho il regno di Sardegna e dopo un pò, mi iniziano a chiudere la Beretta, il tessile, il cantiere navale... come mai ragazzi? cosa posso fare per combattere questa cosa? Grazie ragazzi, magari ci fosse un manuale italiano..
     
  9. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0
    Mancanza di carbone? Io per iniziare ho preso spunto da questo aar, veramente ben
    fatto e dettagliato (credo tuttora in corso d'opera) per quanto riguarda la gestione
    economica, parte fondamentale per poter gestire la tua nazione:
    http://forum.paradoxplaza.com/forum/showthread.php?616467-Manufacturing-Italy-A-PoN-GC-%28...-sort-of%29&
    Una vera miniera d'oro di informazioni, anche se in inglese purtroppo.
     
  10. Impero

    Impero

    Registrato:
    8 Aprile 2012
    Messaggi:
    11
    Località:
    Napoli
    Ratings:
    +0
    Proverò a capirci qualcosa, ad importare un pò di carbone... anche se credevo fosse automatico quando una risorsa scarseggia e poi mi pare ne abbia 19 unità in magazzino.. Ti ringrazio per la risposta. Tu ci stai giocando? perchè mi piacerebbe sapere come si faranno sloggiare gli autriaci da Milano visto che le mie armate non sono assolutamente all'altezza..
     
  11. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0
    No, non ci sto giocando e non sono mai arrivato a fare la guerra con gli austriaci. I'm sorry.
     
  12. Vestinus

    Vestinus

    Registrato:
    1 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.643
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +45
    dopo aver cambiato pc, credo sia giunto il tempo di reinstallarlo...ho provato solo una aprtita con il giappone...fin troppo statica e caricamenti LUUUUUUNGHI tra i turni.

    consigli per un ubernubbo di PoN?
     
  13. Mappo

    Mappo

    Registrato:
    31 Gennaio 2008
    Messaggi:
    4.110
    Località:
    Firenze
    Ratings:
    +1.311
    UNA NOTIZIA ALLUCINANTE:
    http://matrixgames.com/products/486/details/Pride.of.Nation
    Matrix ha acquistato i diritti per PoN e per altri giochi AGEOD. E la notizia allucinante quale sarebbe direte voi?
    Il fatto che Matrix sarà l'unico rivenditore e che d'ora in poi venderà questi giochi con un notevole rialzo dei prezzi sia rispetto al prezzo originale sia ai prezzi super scontati che venivano praticati da siti come Steam e Gamersgate.
    Il nuovo prezzo della versione download sarà di € 20,99 più IVA al 21% e nella versione in scatola € 28,99 sempre più IVA al 21%.
    Visto che io personalmente ho comprato PoN l'anno scorso al prezzo di € 1,76 IVA compresa su Gamersgate la cosa non mi turba più di tanto, capisco che di questi tempi vediamo cose molto più vergognose, ma la cosa mi ha come dire indignato, anche perché l'accordo prevede che in breve tutti i titoli Ageod subiranno lo stesso rialzo dei prezzi. In pratica mentre è cosa logica che un titolo con il passare degli anni venga offerto con una riduzione progressiva del suo prezzo di vendita, qui con Matrix assisitamo esattamente all'opposto. Ovviamente la cosa ha scatenato un putiferio sul forum della Matrix.
     
  14. Vestinus

    Vestinus

    Registrato:
    1 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.643
    Località:
    Pescara
    Ratings:
    +45
    E io che volevo farmi rise of prussia, e birth of america :( anche se il più intrigante ma ingiocabile è Revolution under Siege
     

Condividi questa Pagina