1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Upgrade aerei - No GAMMA!!!

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da supertramp, 15 Ottobre 2012.

  1. supertramp

    supertramp

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.567
    Località:
    Nesso (CO)
    Ratings:
    +386
    Qualcuno mi può spiegare dove devo mandare i miei tigrotti volanti per fargli l'upgrade? Perchè guardando le immagini mi da due risposte diverse... c'entrano per caso gli HQ?
     

    Files Allegati:

  2. Clemenza

    Clemenza

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    870
    Località:
    Potenza Picena
    Ratings:
    +90
    Vorrei capirlo anch'io. Li ho portati ovunque, anche a Rangoon dove c'è molto supply, NISBA, ne rimpiazzano ne fanno upgrade.
     
  3. kaiser85

    kaiser85

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.307
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +608
    l'AF di livello 7 l'avete?
     
  4. supertramp

    supertramp

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.567
    Località:
    Nesso (CO)
    Ratings:
    +386
    Singapore, ma è sbatti mandarli lì... Preferirei quello 5° liv di Calcutta, ma sembra non funzioni
     
  5. kaiser85

    kaiser85

    Registrato:
    29 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.307
    Località:
    Catania
    Ratings:
    +608
    hm, ma a Calcutta non ci sono 20000+ supply se non sbaglio; controllate anche gli aviation support della base, se sono meno della metà di quelli necessari, l'aggiornamento automatico non avviene.
     
  6. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    C'entra eccome l'HQ di pertinenza abbassa di 2 livelli la dimensione richiesta dell'AF, da 7 a 5. L'altro requisito é che ci siano 20000 supplies nella base, o in quella della squadriglia o in quella dell'HQ se é nel raggio di trasferimento.
    Ma ne vale la pena di fare questo upgrade?
    Secondo me no... l'H8-A1 alla fine non è altro che un P40C warhawk, sono praticamente uguali ai P-40E!!
    Ha questa sigla strana perché dovevano essere esportati, poi saltó l'ordine e furono reindirizzati ai Cinesi.
     
  7. supertramp

    supertramp

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.567
    Località:
    Nesso (CO)
    Ratings:
    +386
    A Calcutta ne ho ben più di 20.000 supply, però mi chiede AF a liv. 7.
    Quindi ascoltando il buon blizzard o li mando a Singapore o espando l'aeroporto di Rangoon a 5 (ma non mi va molto di fare sto piacere ai jap) o li lascio come sono. Mi sarebbe piaciuto fare l'upgrade perchè il service rating passa da 3 a 2, cosa decisamente importante se a doverli riparare sono i cinesi!
    Grazie del chiarimento!
     
  8. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    gli air HQ aggiungono il loro valore di command radius alla dimensione del'aeroporto non solo lo aumentano di 2, ma del loro command radius
     
  9. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    C'è sempre da imparare! quindi un HQ con radius 5 fa diventare un aeroporto di livello 5 a livello 10! Ma questo vale solo per gli upgrade e per il numero di squadriglie che possono essere contenute o anche per il numero di aerei?
    posso metterci 10*50= 500 aerei senza penalizzazioni o il limite resta 50*5=250 aerei?sarei portato a pensare per quest'ultima ipotesi perché i primi due aspetti sono più di tipo organizzativo e quindi influnzabili da un HQ, il numero degli aerei sembra più legato alla dimensione fisica dell'AF
     
  10. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Io sapevo però solo per il conteggio della penalità amministrativa (numero di squadroni che possono essere "gestiti" dalla base), non per altro.
    Stasera verifico sul manuale, per quello che conta, il 90% di WITP:AE è tramandato via forum :)
     
  11. supertramp

    supertramp

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.567
    Località:
    Nesso (CO)
    Ratings:
    +386
    Sicuro? Perchè l'HQ a Rangoon ha un raggio=3, l'aeroporto è a livello 4, dovrebbe upgradare, invece niente...
     
  12. mazzocco

    mazzocco

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    2.572
    Località:
    Rimini
    Ratings:
    +4
    le hai 20K supplies?
     
  13. supertramp

    supertramp

    Registrato:
    27 Aprile 2009
    Messaggi:
    2.567
    Località:
    Nesso (CO)
    Ratings:
    +386
    Fino allo scorso turno si, proverò a riaccumularle e vediamo!
     

Condividi questa Pagina