1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Unreal TV 2:il ritorno

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da Pinky, 22 Luglio 2010.

  1. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    Questo è proprio senza senso... io ribatto con Cornovaglia nata a taiwan che era una colonia della GB
     
  2. nirian

    nirian Guest

    Ratings:
    +0
    Mi sono riletto la storia delle province, si succedono conquistatori vari dell'Islanda: Norvegia, Svezia, Napoli, Savoia e Spagna. Poi arrivano gli stiriani (tipico popolo marinaro fra uno yodel e l'altro :D) da Gorz e annettono l'isola. Nessuno li attacca più e si forma il core. Intanto la Stiria stiriana viene riassorbita dall'Austria o dalla Baviera (e poi dalla mia Orda) ma la sua verde bandiera resiste nell'isola del Ghiaccio. Che storia romantica :love:.
     
  3. Mac Brian

    Mac Brian

    Registrato:
    26 Luglio 2010
    Messaggi:
    2.771
    Località:
    Mirandola
    Ratings:
    +401
    Immagino... dei veri lupi di mare...:)
     
  4. TFT

    TFT

    Registrato:
    23 Agosto 2008
    Messaggi:
    3.388
    Località:
    lombardia
    Ratings:
    +405
    Allora se stiliamo una top ten delle Unreal TV EU sicuramente questa va al secondo posto.

    Al primo, per me rimangono gli inca che conquistano il corno d'africa tramite rivolte :asd:

    Due eventi che non sarebbero potuti succedere nemmeno nel romanzo più trash di Valerio Massimo Manfredi
     

Condividi questa Pagina