1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Unità di terra...

Discussione in 'War in the Pacific: Admiral Edition' iniziata da Von Gters, 18 Marzo 2017.

  1. Von Gters

    Von Gters

    Registrato:
    10 Ottobre 2016
    Messaggi:
    435
    Ratings:
    +49
    un po di domande generiche:

    1- ho capito come si sbloccano le unità terrestri ristrette ma... si può fare lo stesso con quelle in arrivo? (tipo accelerare il loro ingresso, come le navi per capirci)

    2- se le metto in modalità rest/training consumano di piu? inoltre si muovono piu lentamente da un esagono all altro rispetto a quelle combat?

    3- quali tipi di truppe conviene non aggiornare (lato jap) per non sprecare supplies?

    4- quando conviene lo shock rispetto al deliberate o bombardament? perche spesso io bombardo con gun nettamente a mio favore, eppure l unico che ha perdite sono io

    5- è possibile impostare ie sopratutto produrre n qualche modo la ricerca di afv, gun ecc. Notoriamente le truppe nap in antitank erano delle chiaviche e vorrei poter ovviare a questo problema

    6- i musi gialli sono tanti... mi conviene attaccare o preferibile mantenere e fortificare posizioni di default e accontentandosi di piccoli success localo magari ragruppando e sfruttando i tank
     
  2. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
    Non si può fare

    No, anzi forse consumano meno

    Penso che vadano alla stessa velocità della modalità "combat", di sicuro vanno più lente che in modalità "move"

    Il deliberate è per ottenere il controllo di un esagono, il bombardament invece è per logorare unità nemiche, ma se l'artiglieria nemica è superiore vengono logorate le tue forze invece di quelle nemiche, questo è quello che avviene quando con un bombardament fatto da te subisci più perdite del nemico

    No, gli organici delle unità terrestri non sono modificabili, e neanche lo è lo sviluppo degli armamenti terrestri
     
  3. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    Quelle che non devono combattere, ad esempio la guarnigione del Manchukuo fino al 1945.
    Poi dipende anche dal mod, in alcuni l'aggiornamento della fanteria peggiora la situazione, per coerenza storica.

    Quello che conta di più sono i calibri dei cannoni non il loro numero; i piccoli calibri dei cannoni JAP organici alle divisioni non fanno nulla contro posizioni trincerate.
     

Condividi questa Pagina