1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Una possibile invasione dell'America del nord(con Arma)

Discussione in 'Le vostre esperienze' iniziata da Padre_Mariano, 25 Novembre 2011.

  1. Padre_Mariano

    Padre_Mariano Guest

    Ratings:
    +0
    Invadere l'America del nord non è cosa da poco,infatti bisogna attendere di avere una marina in grado di creare un'apertura via mare fino alle loro coste,
    in seconda (ma non meno importante) fase è necessario aver pronta una forza d'invasione degna del film Troy:)asd:).Scherzi a parte anche una buona aviazione ed una forza adibita al solo trasporto via mare della suddetta forza d'invasione!
    in ultimo stadio si deve scegliere il luogo iniziale d'invasione per mettere in difficoltà il più possibile il gigante.
    in questo caso come si vede nell'immagine io ho scelto di iniziare poco sopra il Messico a Corpus Christi in Texas(sono nel 1950 poichè prima ho dovuto pensare al resto del mondo,in particolar modo Urss,e Regno Unito.
    Il secondo sbarco successivamente è avvenuto a Boston dove mi sono allargato oltre che in direzione New York anche verso il Canada ed il risultato è questo:
    [​IMG]
     
  2. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
    di solito io attacco dalla costa est del canada dalla groenlandia/islanda perché ci sono poche guarnigioni di presidio. là metto una base navale e cerco di velocizzare l'avanzata sbarcando in più punti.

    saluti
    DAoS
     
  3. Intruppoman

    Intruppoman

    Registrato:
    13 Novembre 2008
    Messaggi:
    88
    Località:
    Ostuni - Urbino
    Ratings:
    +2
    Scusa ma la TC a 4.200 e l'Mp a 8.200 da dove li hai presi? Io ho i partigiani che mi mangiano vivo con la sola Europa in mio possesso, te hai uno sbarco in america che con i trasporti di rifornimenti dovrebbe avere un bel peso, senza contare tutti gli stati che dovresti aver conquistato per avere una tc così alta.
     
  4. Padre_Mariano

    Padre_Mariano Guest

    Ratings:
    +0
    a parte che non ho visto grossi problemi di partigiani nel tuo aar,ma
    tc=a trasporti? se in questo caso basta solo crearli e il problema è risolto.
    Per quanto riguarda il resto del mondo è quasi tutto Germania e a differenza tua io metto i garrisons con brigata di polizia al 90% dei territori conquistati(ovvero 1 si e 1 no!Cina compresa che ha un valore alto di mp.)
    Questo spiega il mio valore molto alto, più la mia industria che (alta) poichè sia Asia sia Europa sono sotto il mio controllo.
    Cosi che mi abbassa il valore di rivolta e mi alza tutto il restante(ic totale ecc.)
     
  5. Padre_Mariano

    Padre_Mariano Guest

    Ratings:
    +0
    Senza contare che io modifico i territori conquistati con base navale a 10(costruendole) ecc.
     
  6. Dark_Angel_Of_Sin

    Dark_Angel_Of_Sin

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.339
    Ratings:
    +30
    con l'ic che si ritrova è quasi normale :D

    saluti
    DAoS
     
  7. Intruppoman

    Intruppoman

    Registrato:
    13 Novembre 2008
    Messaggi:
    88
    Località:
    Ostuni - Urbino
    Ratings:
    +2
    più avanti mi è toccato fermarmi, non reggevo più.
    tc non è uguale a trasporti, è uguale a una certa percentuale di IC che si modifica con le ricerche.
    i trasporti anche se portano le risorse per i fatti loro, inspiegabilmente pesano lo stesso sulla tc ingolfandotela.
    mi sa che per quanto riguarda la lotta ai partigiani hai qualcosa da insegnarmi :approved:
     
  8. Padre_Mariano

    Padre_Mariano Guest

    Ratings:
    +0
    I garrison io li uso non solo come anti partigiani(con brigata di polizia e missione anti partigiani), ma anche come difesa estrema delle mie posizioni in luoghi caldi!
    Calcola per quanto riguarda i valori che sono a fine 1950 e la maggior parte(quasi tutte)delle tecnologie sono state ricercate,aggiungici poi tutto l'mp e l'ic di 4 continenti(Europa,Asia,Africa e Oceania)mettici poi la parte nord dell'America del sud ora occupata dagli Americani(rispettivamente in particolar modo la Colombia ecc.)e questo spiega tante cose.
    ps-ho un numero elevato di garrison rispetto al resto dell'esercito,poichè man mano che avanzo li inserisco dietro la linea del fronte,cosi che i rifornimenti arrivino al fronte e le materie prime in Germania.
     

Condividi questa Pagina