1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Un salluto a tutti

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da LEON, 6 Dicembre 2006.

  1. LEON

    LEON Guest

    Ratings:
    +0
    Salve a tutti, da bravo appassionato del genere strategico (real time od a turni che sia), da un pò di tempo ho scovato questo splendido forum, carpendone a più riprese consigli, dritte, indicazioni su vari giochi ed argomenti e solo ieri mi son reso conto che non mi ero ancora iscritto...per cui...detto fatto!
    Rinnovo i saluti ed i complimenti a tutti e spero di riuscir anche io, nel mio piccolo, a dare un contributo. :approved:
     
  2. CptWasp

    CptWasp Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    14 Dicembre 2005
    Messaggi:
    909
    Ratings:
    +5
    Banvenuto tra noi!
    I tuoi giochi preferiti?
     
  3. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Vista l'ora credo che Giano stia mangiando... Sono sicuro che appena avrà finito, verso le 16:32 ti porgerà il suo splendente benvenuto, nel mentre faccio gli onori di casa dicendoti: Ciao! Benarrivato :)
     
  4. Giano

    Giano

    Registrato:
    7 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.727
    Località:
    Bergamo
    Ratings:
    +0
    già stavo proprio mangiando:) Benvenuto a bordo Leon.. dato che darksky non è online te lo chiedo io: come ci hai scovati?

    ancora benvenuto ciao giano
     
  5. feste

    feste

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.675
    Località:
    Liguria/Toscana
    Ratings:
    +588
    Benvenuto Leon:approved:
     
  6. Mcgerm

    Mcgerm

    Registrato:
    14 Gennaio 2006
    Messaggi:
    1.490
    Località:
    milano
    Ratings:
    +0
    ciao benvenuto a bordo :)
     
  7. Maglor

    Maglor

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.073
    Località:
    Rivara (TO)
    Ratings:
    +1
    benvenuto!!! :D
     
  8. charlieboy76

    charlieboy76

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2
    Località:
    Aviano
    Ratings:
    +0
    Ciao Leon e benvenuto.. :D

    occhio ai "nonni" del sito però.. :facepalm:

    ..sono tremendi:sadomaso:
     
  9. Ghienar

    Ghienar Banned

    Registrato:
    22 Febbraio 2006
    Messaggi:
    732
    Ratings:
    +0
    Benvenuto Leo!:approved: Se hai bisogno d'aiuto basta urlare!;)
     
  10. Fieramosca

    Fieramosca

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    2.233
    Località:
    Beir
    Ratings:
    +12
    benvenuto leon!!! un consiglio se capiti nella stessa camerata di otto orsakiotto , ti conviene dormire con la maschera NBC.....invece di laventarti degli odorini provenienti da i suoi anfibi....potrebbe diventare violento :cautious:
     
  11. LEON

    LEON Guest

    Ratings:
    +0
    In questo periodo sono stra-preso da Europa Universalis 2 e lo trovo splendido. Mi piacciono Strategic Command e Patrician 3 come anche mi son dilettato con la serie Cossacks, Rise of Nation ed Age of Empire. Ho preso da poco Stronghold Crusaders (ma ancora nn provato) e penso che presto mi lancerò su Hearts of Iron 2. Ciao.
     
  12. LEON

    LEON Guest

    Ratings:
    +0
    Scovati a mezzo di buon motore di ricerca, con pazienti tentativi e grazie a vera passione per il genere strategico. Comunque il forum/sito è ben visibile per un italiano appassionato del genere...nn ho dovuto faticare molto. A presto.
     
  13. Driant

    Driant

    Registrato:
    19 Ottobre 2006
    Messaggi:
    893
    Località:
    Milano
    Ratings:
    +1
    Benvenuto!
     
  14. Koller

    Koller

    Registrato:
    27 Giugno 2006
    Messaggi:
    142
    Località:
    Prato
    Ratings:
    +0
    Benvenuto fra noi Leon, leggendo i titoli dei giochi che ti piacciono e con cui ti sei divertito non posso dirti altro che "OTTIMA SCELTA" :approved:, io rimasi un pò deluso da Stronghold sinceramente, ma alla fine mi son divertito anche con quello, EU2.... bhè l'unica volta che conquistai tutto il pianeta avvenne con la Danimarca, che dire... semplicemente stupendo.
    Patrician III... eccezionale, ampio margine d'azione e una gestione abbastanza accurata ma non troppo complessa, un buon compromesso; per quanto riguarda HOI II, io ti consiglio di lasciare ciò che stai facendo ed andare immediatamente a prenderlo....sempre che siano rimaste delle copie disponibili :p .

    Ancora benvenuto, a presto, Koller.
     
  15. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Benvenuto!!!
     

Condividi questa Pagina