1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Trump presidente USA

Discussione in 'Off Topic' iniziata da DistruttoreLegio, 21 Gennaio 2017.

  1. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    rispondere alle tue chiamate e venire a fare presenza o rilievi è dovuto per legge, quindi vengono, ma non per proteggerti.
    Per esperienza mia non sono mai stati utili in nulla, sicuramente non hanno mai prevenuto alcunchè.


    PS: le strade sono piene di malviventi, le FO si muovono solo se devono farlo perchè il Brumotti di turno le filma
     
  2. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Dai... Non è vero... Qui le FO vengono in continuazione per prevenire l'uso improprio delle mie armi, sai quante volte hanno prevenuto omicidi solo chiedendo "possiamo controllare le armi da lei detenute ?"
     
  3. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    ecco, bravo, ora chiediti lo hanno fatto per ruolo istituzionale o come uomini?
    Io credo che quel comportamento intimidatorio, non previsto dalla legge , se non addirittura controlegge sia un comportamento da uomini che usano il loro arbitrio per intervenire e fare del "bene" . Idem quando un carabiniere non ti da la multa perchè giudica il tuo comportamento non così grave da meritarla, anche se a norma di legge c'era.
     
  4. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Fanno quello che è il loro lavoro fanno applicare le leggi ... Vai a vivere il Sudafrica in India in alcuni paesi del nord America lì non esiste la Polizia ma ci sono le leggi

    Direi che non fanno niente è una roba assurda
     
  5. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Molto diverso è il ruolo ad esempio dello sceriffo in america, o del procuratore. Quando sono votati e eletti hanno il dovere di prevenire il crimine e si comportano in modo molto diverso.

    Io non ti sto dicendo che non fanno niente, ma che nella maggior parte dei casi non intervengono per difendere te o il cittadino, ma per difendere lo stato e le sue leggi.
     
    • Agree Agree x 1
  6. Tasso

    Tasso

    Registrato:
    16 Maggio 2008
    Messaggi:
    1.068
    Località:
    Scandiano(RE)
    Ratings:
    +169
    come i recenti fatti degli usa dimostrano...ah no aspetta….
     
  7. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    In stragrande maggioranza le stato siamo noi ... E le leggi sono fatte per proteggere noi ... Poi ci saranno mille varianti e assurdità ma io grosso non è marcio
     
  8. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Nessuno parla di sbirri marci o corrotti, sono nella maggior parte brave persone, e fanno il loro lavoro.
    Ma ricorda , tu mon sei lo stato.
     
  9. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
  10. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Non ho detto prima di rivedere primo sangue?
     
  11. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    A me sa tanto di chiudere la stalla dopo che sono scappati i buoi...
     
    • Like Like x 1
  12. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    Come lo stato sa amare nessuno mai
    [​IMG]
     
  13. Iscandar

    Iscandar

    Registrato:
    23 Novembre 2012
    Messaggi:
    1.206
    Località:
    Palermo
    Ratings:
    +262
    @bacca se le FO devono prevenire, potrebbero benissimo arrestare te perché stai per fare un omicidio, e sarebbe giusto "stanno prevenendo", ma tu non volevi fare un omicidio stavi solo scazzando a voce alta, dicendo che lo ammazzavi, perché il vicino ti aveva fatto la cacca sul marciapiede.
    I processi alle intenzioni non si possono fare solo quando ci sono prove si può intervenire, finché si parla non si può intervenire, vale per te vale per @DistruttoreLegio , perfino per @GyJeX
     
  14. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    dovresti fare questo discorso a un papa che ha perso la figlia perchè l'ex fidanzato stalker l'ha ammazzata
    Un discorso sono le tutele moderne degli stati di diritto, un altro ciò che le persone , in questo caso le FO, fanno in base agli impulsi che il sistema da loro per come è strutturato
     
  15. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618


    tutto regolare: spingi a terra un 75enne, quello sbatte a terra e comincia ad uscire sangue dalle orecchie, scuoti la testa come a dire "voglio la VAR", non lo soccorri (fortuna che c'erano dei militari della NG) e ti preoccupi anzi di bloccare un pericoloso antifa con cartello e soprattutto la visuale alla telecamera.

    Nel mentre Trump accusa il vecchio di essersi lanciato a terra intenzionalmente (e se così fosse dategli un Oscar) come false flag del movimento, ormai terroristico, antifa.

    Ma è tutto regolare, stava usando uno scanner per oscurare le comunicazione della polizia. E in tal caso mi preoccuperei, come poliziotto, dell'equipaggiamento che mi forniscono visto che un nonnetto può lasciarmi senza COM.
     
  16. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    per me sta tutto in quello scavalcare il corpo a terra, questo è il problema. Non tanto la polizia, non tanto le FdO come ammortizzatore sociale in Paesi come l'Italia, nemmeno la situazione che sfugge di mano (Giuliani docet) che mi pare fisiologico in un certo contesto.
    Ma la noncuranza con cui passano oltre, loro in prima persona e la giustizia quando si tratta di coprirli per non creare un cortocircuito pericoloso.
     
  17. bacca

    bacca

    Registrato:
    19 Ottobre 2009
    Messaggi:
    11.069
    Località:
    Veneto Indipendente
    Ratings:
    +1.543
    beh dai c'erano subito li dietro dei poliziotti o paramedici in divisa che si sono chinati, ognuno fa il suo , non serviva a nulla si fermassero tutti intorno al vecchietto
     
    • Agree Agree x 1
  18. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    ma tu se vedi un uomo a terra che perde sangue dal cranio passi oltre? a prescindere che l'abbia tirato giù tu
     
  19. DistruttoreLegio

    DistruttoreLegio

    Registrato:
    13 Settembre 2014
    Messaggi:
    12.067
    Località:
    Monza
    Ratings:
    +1.904
    Hai delle procedure in quei casi ... La prima linea non si distrae dal orizzonte infatti il capo di turno intima al altro poliziotto di avanzare ... Tutto il resto ci pensano quelli dietro ... Comunque avrebbe potuto "neutralizzarlo" in altri 20 modi senza spintonarlo ... Il vecchietto cercava rogna e il poliziotto stupido c'è cascato ... A parer mio nessuno dei due è giustificabile ...
     
  20. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618

Condividi questa Pagina