1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

tropico 3 gratis per le prossime 17 ore

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da qwetry, 23 Settembre 2014.

  1. qwetry

    qwetry

    Registrato:
    29 Giugno 2006
    Messaggi:
    6.799
    Località:
    Emilia/Sicilia
    Ratings:
    +1.003
  2. blubasso

    blubasso

    Registrato:
    28 Marzo 2009
    Messaggi:
    3.496
    Località:
    Vienna Austria
    Ratings:
    +717
    Ma una volta preso rimarra' tuo per sempre?
     
  3. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0
    Bah, chi mi aiuta a capire questo?

    Here is your free copy of Tropico 3, our gift to you as part of the Humble Store End of Summer Sale! To access your game just follow this link:
    Your Humble URL: ***
    Please save this email so that you can access the game again in the future.
    Be sure to redeem this game to your Steam account before October 6, 2014 @ 10am PT. Once it is redeemed on your account, it is yours to keep, but the key is only available for a limited time.
    If you have any problems, please contact us and we will get it sorted out, ASAP.
    Also be sure to check the Humble Store (https://www.humblebundle.com/store) for more great deals!
    Thanks and enjoy your game!
    Humble Store
     
  4. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Vai all'indirizzo (your humble URL...) , ottieni il codice, apri Steam e scegli l'opzione 'redeem game' o qualcosa di simile in italiano. Aggiungi il codice ottenuto poco prima e a quel punto il gioco viene aggiunto permanentemente al tuo account Steam e te lo puoi installare. Ciao

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
     
  5. cohimbra

    cohimbra Guest

    Ratings:
    +0
    Mi sono accorto soltanto adesso che devo registrarmi su Steam...lo so, sono uno scorbutico brontolone e non mi va mai bene niente, ma sono perplesso, non mi piace per nulla registrarmi di qua e di la, non ho nemmeno idea di cosa sia Steam...comunque grazie per le info.
     
  6. Invernomuto

    Invernomuto -

    Registrato:
    30 Gennaio 2006
    Messaggi:
    6.036
    Località:
    Torino
    Ratings:
    +429
    Steam è la piattaforma di giochi della Valve ed è un programma fatto molto bene. Se ti piace il videogame è da provare assolutamente. Se non ti interessa il gioco appena uscito e aspetti le offerte trovi tutto a prezzi scontatissimi (o gratis) o direttamente su steam oppure su siti collegati tipo humblebundle, kinguin , ecc. Hai recensioni, anteprime, giochi free to play (alcuni anche molto interessanti), ecc. Non ci troverai mai war in the pacific ma Xenonauts e simili sì.
    Ciao
     
  7. Pandrea

    Pandrea Guest

    Ratings:
    +0
    Grande qwetry, grazie!
     

Condividi questa Pagina