1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Libri Trilogia Siberiana

Discussione in 'Off Topic' iniziata da feste, 12 Novembre 2017.

  1. feste

    feste

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.675
    Località:
    Liguria/Toscana
    Ratings:
    +588
    Stasera c'è il film che avevo già visto e mi è venuto in mente questo libro che ho letto tempo indietro,a dire la verità si tratta di tre libri scritti da Nicolai Lilin,ma devono essere letti tutti non ci si può fermare al primo si deve arrivare obbligatoriamente al suo epilogo quindi comprate la trilogia che la pagate di meno.
    Mi è venuto in mente di segnalarlo a chi non lo avesse letto ,prendetelo come un romanzo,io non l'ho preso come un qualcosa di autobiografico, una cosa è certa che Lilin sa scrivere toccare nell'emotivo,trasmettere sentimento anche dove i sentimenti sembrano morti,e riscoprire l'essenza dell'uomo con il ritorno alla sua origine.
    Anni indietro lessi Shantaram del quale mi era stata fatta un ottima pubblicità e invece ne rimasi deluso spero di non cadere nello stesso errore di consigliare qualcosa e deludere.
    Ricordo che in merito a Shantaram qualcuno mi disse "un libro che mi ha cambiato la vita" ecco io questo non ve lo dico :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
     
    • Like Like x 1
  2. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    Sarebbe quello da cui è tratto Educazione Siberiana?
     
  3. feste

    feste

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.675
    Località:
    Liguria/Toscana
    Ratings:
    +588
    Si il film Educazione siberiana di Salvatores, ma il film difficilmente superano certi libri, se ad esempio non hai mai letto "Il profumo" di Suskind che ritengo un capolavoro unico ,se non lo hai fatto fallo ;) se uno vedesse il film prima mai leggerebbe il libro di Suskind :leggo:
    Dietro a Lilin ci sono stati molteplici commenti molti negativi,io li ho messi in un angolino e mi sono goduto i suoi tre libri,se ha usato fantasia e qualche balla amen,non ricercavo certo la verità o un libro storico .
     
  4. Willy il Peyote

    Willy il Peyote

    Registrato:
    19 Settembre 2014
    Messaggi:
    2.665
    Località:
    Land of Boiafaus
    Ratings:
    +618
    Ok conoscevo solo il film, lui l’ho incontrato ad una convention di tattoo, tipo interessante :D
    Il film non mi è dispiaciuto, vedrò di recuperare anche i libri, grazie ;)
     
  5. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    Si concordo, a me son piaciuti molto sia il libro sia il film (educazione siberiana), cosa molto rara.
    Ho letto in giro su internet, che sono tutte balle e si è inventato tutto, ma non mi interessa molto, sono belli lo stesso anche se sono fiction. Anzi vuol dire che ha una bella fantasia
     
  6. GyJeX

    GyJeX

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    32.800
    Località:
    santu sezzidu in dommo
    Ratings:
    +10.235
    Così state giustificando una becera operazione di marketing... Almeno Sven Hassel si prendeva per il culo da solo :lol:
     
  7. blizzard

    blizzard Moderator Membro dello Staff

    Registrato:
    13 Ottobre 2011
    Messaggi:
    4.386
    Ratings:
    +1.644
    Certo il fine giustifica i mezzucci.:lol:
    Quando ho comprato il libro non sapevo nulla dell'autore, l'ho letto, mi è piaciuto. Ieri sera dopo aver rivisto il film , ho cercato in rete e ho letto le polemiche, sinceramente non me ne frega niente. :p Il mio giudizio sul film e sul libro non cambiano.
    Se tu sei rimasto deluso mi spiace per te :rolleyes:
     

Condividi questa Pagina