1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

EU Heir to the Throne Trigger diffusione dei Protestanti e dei Riformati

Discussione in 'Europa Universalis 3' iniziata da nonick87, 6 Febbraio 2010.

  1. nonick87

    nonick87

    Registrato:
    11 Luglio 2008
    Messaggi:
    238
    Ratings:
    +31
    Sarei lieto se qualcuno mi aiutasse a comprendere bene questo trigger.
    Prima di passare alle domande specifiche sui vari modifier ho una domanda più terra terra:

    i factor come funzionano?

    la mia idea è: di base ogni mese, ogni provincia ha un 0% di convertirsi e sommando i vari factor si raggiunge la % effettiva. Giusto? :cautious:

    modifier che non ho capito: (1° parte :D)

    modifier = {
    factor = 0.75
    NOT = { religion_years = { reformed = 12 } }
    }


    modifier = {
    factor = 0.9
    owner = {
    NOT = { innovative_narrowminded = -2 }
    }
    } ****** il NOT mi confonde, <= o >= a -2? ***********
     
  2. von Kleist

    von Kleist

    Registrato:
    2 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.297
    Località:
    Padova
    Ratings:
    +1
    se sceglievi un evento più semplice era meglio

    1) indica da quanti anni quella religione è stata attivata; lo puoi usare solo con le religioni da attivare (nel vanilla riformata e protestante)
    2) il not è minore in questo caso
     
  3. Markenos

    Markenos Guest

    Ratings:
    +0
    a seconda che ci siano o no le condizioni affinche avvengano, i factor vanno moltiplicati al "mean_time_to_happen".....:contratto::contratto:
    quindi se il "mean_time_to_happen" è 800 come in questo caso,e metti che ci fosse un solo factor di 0.8 che è vero se hai stability = 3, vuol dire che se hai 3 di stabilità quell'evento capiterà con la frequenza di 800* 0.8 mesi, ovvero accadrà ogni 640 mesi anzichè 800, sempre che si abbiano tutti i trigger necessari affinchè l'evento avvenga....

    lo so ho fatto fuori un bordello, ma nn è facile da spiegare.....:asd::asd::asd::approved::approved:
     

Condividi questa Pagina