1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Travian

Discussione in 'Altri Videogiochi' iniziata da feste, 16 Novembre 2006.

  1. feste

    feste

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.675
    Località:
    Liguria/Toscana
    Ratings:
    +588
    Non so se c'è già una discussione su questo gioco online,il mio interesse era solo sapere se qualcuno lo ha provato e se ne vale la pena spenderci del tempo,in poche parole se è un paco oppure no.:confused:
     
  2. Darksky

    Darksky Admin Membro dello Staff

    Registrato:
    19 Novembre 2005
    Messaggi:
    3.368
    Ratings:
    +224
    Cito il buon Fantozzi......"Per me Travian è una CAAAGAAATA PAZZESCA".
    Solita fuffa trita e ritrita di pseudo giochini online pseudo strategici. Cambia la grafica, cambia l'ambientazione, cambia qualche regola ma la minestra è la stessa identica.
    Prova invece waronline.net, è anni luce avanti quella immondizia nonostante sia più "vecchio" come game ( è online ormai da un bel po' di anni).
    Fra l'altro il suo sviluppatore e gamemaster è il resp. tecnico per il web di Matrix Games, Alex Fielder.

    Se non ti dispiace sposto in un forum più consono :asd:
     
  3. feste

    feste

    Registrato:
    17 Agosto 2006
    Messaggi:
    2.675
    Località:
    Liguria/Toscana
    Ratings:
    +588
    Grazie del consiglio e del tempo che mi hai fatto risparmiare:approved:
    Per quanto riguarda lo spostamento del post ora che so che è una cagata di gioco lo puoi anche buttare nel WC;)
     
  4. Ryoga84

    Ryoga84

    Registrato:
    12 Ottobre 2006
    Messaggi:
    647
    Località:
    Dietro di te!!!
    Ratings:
    +0
    E' anche peggio di una cagata, se vuoi la mia... e tra le altre cose, non esiste neanche una 'fascia protetta' per i niubbi, che in questa maniera son costretti a entrare nelle gigantesche leghe alla 'impero galattico', oppure venire piallati 2-3 volte al giorno dal vicino più forte -____-''
     

Condividi questa Pagina